Ciao ragazzi...
Ho un problemino...Mi sono creato il mio audio player...Praticamente è molto semplice...Contiene 4 brani...track1,..track4. Li ho caricati senza streaming quindi li ho nominati con estensione mpp. Il problema è molto strano...ossia...quando clicco il tasto Play associato alla canzone, la canzone viene caricata perfettamente..mi fa vedere la %, arriva a 100 e si sente la musica. Il problema è che da lì in poi non la sento +...Cioè se clicco stop e ancora play, oppure se ne sento un'altra e poi voglio risentirmi quella di prima, non funziona...morto...zero...bha...aiutoooooooooooo!! ! Non so assolutamente cosa possa essere...Posto il codice associato al bottone Play di una delle 4 tracce:
codice:on(release){ stopAllSounds(); var mySound = new Sound(); mySound.loadSound("tracks/track4.mpp", false); this.onEnterFrame = function() { perc = Math.round((mySound.getBytesLoaded()/mySound.getBytesTotal())*100); perc2= "Loading "+track4+" "+perc+"%" //percentuale if (perc==100) {perc2="";} //tolgo la percentuale mySound.onLoad = function(){ mySound.start(); delete this.onEnterFrame;} } }

Rispondi quotando