Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[win] richiamare un file excel da ie

ciao a tutti

ho una piccola interfaccia in html per gestire internamente all'azienda dove lavoro, una serie di files piazzati sul server comune

in alcuni casi, ho linkato la cartellina, ma in altri ho linkato direttamente il file di excel

quando clicco, mi si apre una sessione di excel durante la quale posso operare normalmente come se avessi aperto direttamente il file, tranne che per un particolare: non si puo' usare la funzione preview di stampa!

non riusciamo a capire se si tratta di un baco irrisolvibile (=pecca del programma) oppure se ci siamo dimenticati di selezionare/deselezionare qualche opzione in giro

any idea?

grazie mille

reb
    ===

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    So che questo problema viene quando non si ha una stampante installata: con word puoi fare anteprima di stampa lo staesso, con Excel no.
    Non so se è questo il tuo problema.
    ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    So che questo problema viene quando non si ha una stampante installata: con word puoi fare anteprima di stampa lo staesso, con Excel no.
    Non so se è questo il tuo problema.
    ciao . [/supersaibal]
    no, non e' questo il problema: ho sia stampanti locali che in rete configurate nel pc e cmq nn riesco a visualizzare neanche l'anteprima di word

Permessi di invio