Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

adsense di google e tempi del pannello di controllo

Salve a tutti. Finalmente sono riuscito a farmi accettare da google per il suo adsense. Ho inserito da un'ora lo script per visualizzare la pubblicità ed ho fatto un clik di prova. Poi sono entrato nel mio pannello di controllo per verificare se tutto funzionava correttamente ma.... compare sempre 0 su tutto. Nessun click ma anche nessuna visualizzazione. Chi già lo usa sa dirmi se è normale o se magari ho sbagliato ad inserire il codice? Grazie

E' normale, i dati del pannello vengono aggiornati solo in determinate ore del giorno, a scadenze più o meno regolari.

ti ringrazio molto, temevo ci fosse qualche problema!

Utente di HTML.it
    Succede anche a voi che l'importo dei clik non viene aggiornato contemporaneamente a quello delle impression?

infatti viene aggiornato con i clik e non con le impression

Utente di HTML.it
    Ecco cosa dice il pannello:

Impression sule pagine 148

Clic 8

Percentuale clic 5,4

Le vostre entrate 0 (è normale questo?)

Ciao a tutti,

ma per iscriversi ad Adsense ci vuole per forza la PIva?????

----------

inoltre volevo domandarvi il valore medio dei click

Utente di HTML.it
    Guarda, io fino ad ora ho ricevuto 8 clic ed ho guadagnto appena 0,18. Se questi sono i prezzi è una vera delusione.

Si a quanto pare è obbligatoria la partita IVA.

In assenza di un codice di identificazione fiscale come TIN (Taxpayer Identification Number) o SSN (Social Security Number), i privati o le aziende statunitensi o le aziende non statunitensi con attività economiche in territorio USA, come descritto nella pagina di Informazioni fiscali di AdSense, dovranno ottenerne uno.

L'ho attivato oggi, vediamo cosa ci dà...

Originariamente inviato da Anni 80
    Ecco cosa dice il pannello:

Impression sule pagine 148

Clic 8

Percentuale clic 5,4

Le vostre entrate 0 (è normale questo?)
    si è normale se nella pagina non ci sono contenuti che consentono di far apparire messaggi pubblicitari, appaiono altri annunci di google non sponsorizzati. Può essere che (coincidenza) tutti i clik siano finiti in quella categoria. Per salvaguardarti puoi creare un circuito di rotazione banner in una pagina tuapagina.asp che fai comparire quando gli annunci di google non sono di quelli a pagamento. Il "generatore" automatico dello script di google lo consente da tempo. In questo modo compariranno solo annunci a pagamento, ed eventuali clic saranno pagati. Io con 17 clik ho superato i 7 dollari, quindi direi + che conveniente.

Permessi di invio