Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259

    [Applicazione] DennisBlog 1.0

    Ecco qui un blog che si basa interamente su files di testo, per chì purtroppo,
    come me, non ha nessuna possibilità di appoggiarsi ad un database e non vuole
    usare i servizi offerti su altri siti

    Applicazione (scaricamento ed esempio): http://dennis.altervista.org/applicazioni.php?id=0

    per entrare nell'area di admin nell'esempio, nick e pass = "admin"
    spero possa essere utile a qualcuno e non solo a me


    Fatemi sapere cosa ne pensate un po' di tutto... e dove si può e si deve migliorare

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,119
    a me da questo errore!!!
    codice:
    Warning: open(/tmp\sess_191ce0ac73ba3c55ff07b8ede4aace7d, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0
    
    Warning: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,119

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    ciao, ho visto solo ora il tuo messaggio... l'errore che ti viene restituito dipende dalla configurazione del tuo webserver... non trova la cartella delle sessioni o non riesce a scriverla (anche a me è successo con oscommerce, ma non ho ancora risolto...)

  5. #5
    modificando il CSS e addando un include (uno script per uppare pics) viene fuori un ottimo CMS (Content Management System)

    bello bello

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    Grazie delle segnalazioni dei bug (che erano parecchio gravi), la versione 1.2 è praticamente pronta, devo solo riuscire a validare il blog con il doctype xhtml strict 1.0, poco ci manca

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259

    Release 1.2

    Ecco, pronta la versione 1.2 del DennisBlog.

    Cosa cambia dalla 1.1:

    - Perfezionato il file CSS per una personalizzazione ancora maggiore degli elementi grafici del blog.
    - Inserito un file guida per i CSS (guidaCss.txt).
    - Criptati i dati user/pass che vengono scritti nelle sessioni. Nelle versioni precedenti potevano accadere dei problemi di autenticazione per due blog sullo stesso host.
    - Modificato il modo di gestione della data degli interventi e dei commenti. Non ci si basa sulla data di modifica del file, ma bensì su una riga (la prima) del file stesso, che contiene la data di creazione in formato timestamp.
    - Corretti alcuni gravi bug riguardanti l'inserimento di codice HTML negli interventi, l'ordinazione degli interventi nella visualizzazione mensile (che talvolta non risultava ottimale)
    - Inserita la possibilità di inserire faccine anche nel titolo degli interventi. Questa operazione non è fattibile tramite mouse, ma se il codice della faccina viene copiato e incollato nel campo del titolo, esso si trasformerà in faccina.


    Per ulteriori info, esempio e download (54k):

    http://dennis.altervista.org/applicazioni.php?id=0




  9. #9
    Ciao,
    ho scaricato il tuo blog e uppato direttamente su uno spazio.
    non ho modoficato nessun file, loggo con admin admin ma tentando qualsiasi operazione alal fine non succede nulla.
    Puoi aiutarmi?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    Originariamente inviato da Singfrido
    Ciao,
    ho scaricato il tuo blog e uppato direttamente su uno spazio.
    non ho modoficato nessun file, loggo con admin admin ma tentando qualsiasi operazione alal fine non succede nulla.
    Puoi aiutarmi?

    Ti ho mandato un messaggio privato. Potrebbe essere una cosa lunga...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.