Ciao a tutti,
io dovrei inserire in una listbox diversi campi di un DataBase. il problema è che vorrei caricare i dati incolonnati.
Qualcuno sa come si fa? Ho visto da un esempio che si può fare, ma non ho capito come.![]()
Ciao, grazie.
Ciao a tutti,
io dovrei inserire in una listbox diversi campi di un DataBase. il problema è che vorrei caricare i dati incolonnati.
Qualcuno sa come si fa? Ho visto da un esempio che si può fare, ma non ho capito come.![]()
Ciao, grazie.
quale esempio..
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
questo qui:
http://actionscript-toolbox.com/samplemx_dbedit.php
si può scaricare, e se noti la listbox ha dei campi incolonnati, l'unica cosa è che utilizza php per caricare i dati, mentre io uso Asp per caricarmi il database... l'actionscript cambia poco, ma tanto basta per non capire come fare la tabulazione.
hai detto bene..
"cambia quanto basta"
un consiglio, usa il metodo dell'es, postato.
buon lavoro
Esempio postato? Sarebbe?
quello che hai postato sopra..
ah ok, no grazie comunque, ormai ho tutto il lavoro in Asp, mi inveterò qualcosa.. grazie lo stesso.
Ciao
ma devi inserire i dati da un database nel comboBox ?Originariamente inviato da Digno
ah ok, no grazie comunque, ormai ho tutto il lavoro in Asp, mi inveterò qualcosa.. grazie lo stesso.
Ciao
Ciao, si, non nel combo ma nel listbox, ci riesco ma mette tutto insieme, io ho 4 colonne che vorrei vedere ordinate nel listbox.
niente
mi sembrava tu volessi carikarle nella comboBox
![]()
![]()