Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema !!! Che programma FTP usare?

Per gli unici tre siti che ho realizzato mi sono sempre trovato bene con il programma FTP accluso a Dreamweaver per il trasferimento dei files da locale a remoto.

Ora però, non so perchè, non funziona più.
    Mi si collega all'Host remoto (e posso visualizzare la cartella Public) ma quando tento di caricare i files mi da il messaggio: "Errore FTP 550 Permission Denied".

Ho telefonato all'assistenza Tiscali e mi hanno detto di cambiare il programma FTP perchè probabilmente si è rovinata una DLL.
    Che FTP mi consigliate? E', per caso, successo pure a voi?

Grazie

WS_Ftp che tr l'altro è anche gratis. Oppure se vuoi spendere qualcosa in più, CuteFTP.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Si quando non sanno che rispondere, il problema è sempre dell'utente
    Si è rovinata una dll, l'altro giorno la telecom mi ha detto che la colpa delle frequenti disconnessioni era della porta usb, che si sa :quipy: con processori amd non funzionano bene.
    quando gli ho detto che il mio processore è intel, balbettava :gren:

Se fosse vero ciò che ti hanno detto, basterebbe reinstallare DW non credi?
    E' possibile invece che abbiano cambiato le impostazioni del server ftp, entra nei settaggi del tuo programma e settalo com ftp passivo.
    Cambia programma, io sotto windows mi sono trovato da dio con filezilla, progetto gnu, non costa nulla e lo trovi facendo una ricerchina su google.
    A poi non si hciedono informazioni sui programmi nel forum dell'html ma si va in quello apposito

Grazie,

Ho risolto il problema con filezilla.

Buono fileZilla! Io però uso da un po' SmartFTP: è gratis per uso personale, ha un ottimo supporto online, ricchissimo di funzionalità. L'interfaccia all'inizio sembra un po' incasinata, ma appena (dopo 5 minut...) capisci come gestirla, è veramente comodo!

Permessi di invio