ciao ragazzi..è poco che utilizzo visual basic..
stavo provando ad utilizzare un semplice slider, ma quando gli imposto un evento scroll o change mi da un errore : Method or data member not found..qual'è il problemA? spero in un vostro aiuto![]()
ciao ragazzi..è poco che utilizzo visual basic..
stavo provando ad utilizzare un semplice slider, ma quando gli imposto un evento scroll o change mi da un errore : Method or data member not found..qual'è il problemA? spero in un vostro aiuto![]()
nessuno mi sa aiutare?![]()
esattamente closa devi fare con lo slider?
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
volevo provare a impostare che ad ogni spostamento dello slider viene visualizzato il suo valore nella label..ma niente, mi da sempre quell'errore![]()
prova così
Private Sub Slider1_Scroll()
lbl.Caption = Slider1.Value
End Sub
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
Xkè non posti il codice così lo risolviamo!
Allejo
perchè invece prima di tutto non specifichi la versione di visual basic che utilizzi?Originariamente inviato da allejo
Xkè non posti il codice così lo risolviamo!
è obbligatorio inserire questa informazione nel titolo della discussione, vedi regolamento.
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.