salve vorrei un vostro parere comè la tin.it ADSL a forfait
è buona ??
la velocità dipende dalle zone?
qualcuno è di palrmo e ha questa adsl??
rispondetemi al + presto grazie !![]()
salve vorrei un vostro parere comè la tin.it ADSL a forfait
è buona ??
la velocità dipende dalle zone?
qualcuno è di palrmo e ha questa adsl??
rispondetemi al + presto grazie !![]()
Ciauz xD !!
My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..
tin.it va benissimo come adsl, per maggiori approfondimenti, ti rimando ai thread in rilievo e al motore di ricerca del forum.
troverai un mucchio di roba utile!
![]()
il downlaod massimo quantè?
Ciauz xD !!
My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..
wow!!!!!!!!!
il mio max è 5 kb/s!![]()
Ciauz xD !!
io ho tin.it a forfait dal lontano 2001. Calcolando poi che non mi hanno limitato a 640 fisicamente in centrale ma hanno lasciato come limite il modem ( 800Kbits ) scarico ancora tutt'ora se il server è buono ( tipo mirror di tucows ) tra 90 e 105K/sec
in tutto questo tempo sono stato fermo per problemi di centrale 3 mezze giornate ( con notifica via sms della cosa )
Io sono soddisfatto. L'upgrade in up l'hanno fatto, non ho cali di prestazioni. Direi che và benone
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Ho tin.it da novembre e mai avuto alcun problema. Attivazione in 7 giorni.
:mavieni:
scusa crashd1 ma prima eri con la tin.it??
eri con l ifnostarda o telekom???+
fammi sapere!
grazie ciao!![]()
Ciauz xD !!
Ho l'adsl da novembre attivata con tin.it e all'epoca per il fisso avevo telecom (adesso ho messo tele2)Originariamente inviato da Vicy85
scusa crashd1 ma prima eri con la tin.it??
eri con l ifnostarda o telekom???+
fammi sapere!
grazie ciao!![]()