Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    197
    "Il 2003 ha visto un importante rafforzamento della presenza dei big spender della pubblicità tradizionale, quali il settore automotive, la grande distribuzione e gli investitori istituzionali – fa rilevare il presidente di ACP on line Giampiero Pelle – il che dà una misura della sempre maggior maturità del mezzo. Questo rafforzamento ha ampiamente controbilanciato il crollo nel quarto trimestre degli investimenti degli operatori del settore "dialer", a causa dell’adozione di una regolamentazione più restrittiva di tale attività.

    la regolamentazione + restrittiva dove si legge ????
    a me sembra che sia cambiata la numerazione ma sostanzialmente la regolamentazione sia cambiata ben poco e soprattutto sono state prese di mira società che hanno offerto servizi di dialer
    e anche webmaster delle stesse società ( i webmaster sono gli unici non responsabili e unici a pagarne in prima persona visto che si sono trovati i siti chiusi per indagini della guardia di finanza) .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.