Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Dialer e motori di ricerca

Forse sono OT e me ne scuso.

Mi sono affiliato a un servizio che fornisce pop under da inserire nei siti per un piccolo guadagno. Da una prova ho notato che i siti che si aprono all'uscita dalla pagina sono tutti dialer.
    Chiedo: ciò potrebbe penalizzare il mio sito relativamente a Google e altri MdR? Preciso che il mio sito non è dialer, nè ha altri link a siti di questo genere.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

ciò potrebbe penalizzare il mio sito relativamente a Google e altri MdR?
    Attualmente no, con tutta probabilità.

Però già i responsabili di qualche motore (ad esempio Google, ma sicuramente anche altri) ritengono che i pop-under siano una gran rottura e non si può escludere che in futuro la presenza di molti pop-under in unsito potrebbe essere usata come uno dei tanti elementi di valutazione della qualità del sito.

La regola che adotto per me stesso è: se è una rottura per l'utente (e quindi anche per me, visto che in primis sono un navigatore), non lo faccio.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Sempre grandissimo il nostro Low. Ti ringrazio tanto per la risposta.
    Antonio.

Permessi di invio