utilizzando i software di condivisione file come Napster ect.. è possibile decidere o limitare la velocita con la quale altriutenti possono scaricare files dal nostro pc?
utilizzando i software di condivisione file come Napster ect.. è possibile decidere o limitare la velocita con la quale altriutenti possono scaricare files dal nostro pc?
Si, è possibile. Ogni programma ti permette di assegnare quanta banda assegnare per connessione.
Per esempio nelle impostazioni di winmx mi sembra che sia sotto la voce "throttle" delle impostazioni di connessione.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
ok grazie e sai per caso sotochevoce trovo tale parametro in Kaza?
Non so, non ho mai usato Kaza. Però secondo me se fai una ricerca su google trovi tutto quello che ti serve.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Occhio che la maggior parte dei prog di filesharing ha la banda di download proporzionale a quella di upload.
Significa che se limiti l'upload limiti anche il download in maniera proporzionale (che varia di programma in programma).
"Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill