Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Overture SM - Chi paga?

Dopo l'avvento del sistema di indicizzazione OVERTURE SITE MATCH vorrei sapere il vostro parere. Qualcuno ha aderito al servizio? Risultati?

Chi non ha aderito intende pensare che sia possibile, in futuro, una via alternativa free?

Insomma cosa ne pensate? Il lavoro di noi "ottimizzatori" ha i giorni contati?

Vi attendo numerosi.

Claudio

Io ho fatto una prova come test:

1) I tempi di accettazione dovrebbero essere di circa 72 ore invece sono circa 12 giorni lavorativi. Ci sono gli editori di Overture che controllano a mano le pagine per accettarle.

2) Le pagine segnalate dovrebbero entrare nei loro partner quali Yahoo, Alltheweb, Altavista ecc...
    Su Yahoo sono entrate dopo l'accettazione, invece su altavista e alltheweb dopo circa 4 settimane devono ancora entrare.

Il lavoro di noi "ottimizzatori" ha i giorni contati?
    Non credo. Al massimo si adatterà alle novità del mercato.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Originariamente inviato da Low
    Non credo. Al massimo si adatterà alle novità del mercato.
    meno male, questa risposta mi rinfranca :adhone:

Utente di HTML.it
    Qualcuno di voi ha un indirizzo email a cui rispondono effettivamente ? Ho mandato una mail a serviziclienti di overture ma in 10 giorni non ho ricevuto la benche minima risposta ...

Permessi di invio