Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Windows XP e i giga del mio disco C...

Ciao ragazzi..

negli ultimi gg ho notato che su C avevo poco spazio (1 gb e qualcosa).. quando ho sempre saputo di avere 3gb liberi..

infatti..... se io seleziono tutti file in C mi da 6.27 GB..
    la partizione C è di 9.76.. facendo un piccolo calcolo 9.76-6.27=3.49
    invece il caro XP in risorse del computer mi da come gb liberi solo 1.77!!

non riesco a capire che è successo..

sapete dirmi qualcosa?.. c'è un modo per risolvere? (lasciando perdere se possibile la formattazione..)

thanks!!!
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

Utente bannato
    che c'entra...selezionando i file ignori quelli nascosti e di sistema.
    lo spazio è quello che vedi...al limite fai uno scandisk e vedi se ti marca cluster danneggiati.
    se è così preparati a dover cambiare HD entro un tempo ragionevolmente basso

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    questo argomento è già stato trattato in questo forum, se non ricordo male il problema dello spazio mancante era dovuto alla funzione di ripristino del sistema

[supersaibal]Originariamente inviato da fabio309
    questo argomento è già stato trattato in questo forum, se non ricordo male il problema dello spazio mancante era dovuto alla funzione di ripristino del sistema [/supersaibal]

la storia del ripristino di sistema la so.. e non centra con il mio disco C.. perchè ho destinato lo spazio per il ripristino sulla partizione d..

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    che c'entra...selezionando i file ignori quelli nascosti e di sistema.
    lo spazio è quello che vedi...al limite fai uno scandisk e vedi se ti marca cluster danneggiati.
    se è così preparati a dover cambiare HD entro un tempo ragionevolmente basso [/supersaibal]
    non dovrei ignorarli i file nascosti.. visto ho l'opzione attiva.."visualizza i file nascosti..".. e infatti li vedo..
    tenterò ancora lo scandisk..ieri mi diceva che non avevo accesso ad alcuni file di windows e dovevo riavviare.. una volta riavviato mi ha detto ancora la stessa cosa.. e sono amministratore.
    riproverò..

scandisk fatto.. niente cluster danneggiati..

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    A me pare si sia già parlato dello stesso argomento, e credo che non si parlasse dei file di ripristino....fai una ricerca
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

ho fatto una ricerca.. e si è parlato di ripristino, di paging file e di norton system works che gestiva il cestino e teneva in memoria i file quindi occupava molto spazio..

niente di tutto questo fa al caso mio..

Permessi di invio