Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: enter the matrix

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

enter the matrix

athlon 2400+
    256Mb di ram
    ti4200 128

mettendo la grafica al massimo, antialiasing e anisotropico attivi a manetta la grafica del gioco fa decisamente pietà, le ruote delle macchina sono quadrate

è il gioco che è vecchio o sono io rincoglionito?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    E' il gioco che fa cagare....(si può dire sul forum???) Però è un dato di fatto, ho visto screenshot con personaggi che sparivano tra le pareti, e non perché erano in MATRIX...

Ciao
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

[supersaibal]Originariamente inviato da mac95
    E' il gioco che fa cagare....(si può dire sul forum???) Però è un dato di fatto, ho visto screenshot con personaggi che sparivano tra le pareti, e non perché erano in MATRIX...

Ciao [/supersaibal]
    vabbè, è di un annetto fa, ma possibile le RUOTE QUADRATE alle macchine??? e dai... :quote:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    vabbè, è di un annetto fa, ma possibile le RUOTE QUADRATE alle macchine??? e dai... :quote: [/supersaibal]

è possibile!
    qlc mese fa ho letto la recensione su pc world e il gioco venne stroncato per il motore grafico vecchio e non adeguato al gioco: a supporto di questa tesi venne portato come esempio proprio quelle delle ruote quadrate!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    è possibile!
    qlc mese fa ho letto la recensione su pc world e il gioco venne stroncato per il motore grafico vecchio e non adeguato al gioco: a supporto di questa tesi venne portato come esempio proprio quelle delle ruote quadrate! [/supersaibal]
    ho visto la recensione di ludus.it
    spezza le gambe alla grafica e alla giocabilità... per fortuna me l'hanno solo prestato. e poi dagli scrennshot dello stess sito ho potuto constatare che le macchine hanno effettivamente le ruote non sagomate...

vabbè...

grazie

bye

allora io ho preso e t m poki days later...

so, devi disinscancellarecolbottone rosso l'opzione liv. oggetto (credo sia quella) cmq sia le ruote non vengono rotonde ma ottagonali (thaks atari ) (and wachoski bros. )

io ho un p4 3gighz 512ddr in piastra asus a 800 d bus e una nvidia geforce 5700 nn ti dico lo schifo... quando al piano terra )un arr innastpettato) mi volto lui va fluido, quando sn di fronte mi da rallentamenti.. xke?!?!??!?!?!

mah. mai capito. :master:

si pure a me sparisce la pulla che pesto col focus... :master: nn sempre xò...

Utente di HTML.it L'avatar di Vinniec
    a parte il fatto che quando si parla di fluidità di immagini è + importante l'apertura grafica della scheda (indi postate meglio il size dell'AGP oltre al modello della scheda) ke altro.. cmq è vero! Matrix è un "pacco" straordinario, viene pubblicizzato come straordinario per via della suo nuovo ambiente grafico... e poi se utilizzo determinati filtri come l'antialiasing i personaggi si muovono da soli! Per non parlare dello scandalo delle ruote esagonali.. veramente una stronzata megagalattica considerando il livello grafico di altri giochi..
    Come al solito, ogni qualvolta si cerca di proseguire il successo di un evento, un libro, un film di successo si rischia di fare disastri.

cosa devo fare nella mia 5700???

va da culo... aiuto!! rallenta senza senso!

Utente di HTML.it L'avatar di Vinniec
    non devi fare nulla, volevo dire che è importante l'AGP. Le schede migliori hanno un AGP a 8x e ricevono/inviano dati nell'ordine dei gigabyte... un'enorme quantità di grafica! Certo.. si parla di quelle commerciali. Con un Agp ad 8x è già difficile che un gioco rallenti o che non sia fluido. Si presume che il processore non sia una schifezza, ovvio.
    Cmq, sì è la dura realtà: ho speso soldi inutilmente per quel gioco..

a parte che del tuo primo mess non si è capito una mazza...
    enter the matrix è stato "gettato" sul mercato senza un adeguato sviluppo solo per sfruttare la contemporanea uscita del film, è quindi più che comprensibile la scarsissima qualità video (prova ne sono le ruote QUADRATE nel vero senso della parola, anche negli screenshot ufficiali)... non è però giustificabile una grafica del genere in un gioco così pubblicizzato...

per fortuna me lo avevano solo prestato... se avessi speso 100 e rotti € per un cesso del genere avrei bestemmiato cristi santi e madonne per una mese almeno... bye

Permessi di invio