salve,
nel mio sito ho inserito in login per accedere dove prelevo le pwd e user da un file di testo il problema è che questo file viene memorizzato sulla macchina del cliente.
Come risolvo?
Marco
salve,
nel mio sito ho inserito in login per accedere dove prelevo le pwd e user da un file di testo il problema è che questo file viene memorizzato sulla macchina del cliente.
Come risolvo?
Marco
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare
ciao marco,Originariamente inviato da marco1970
salve,
Come risolvo?
Marco
mi dispiace di non poterti essere d'aiuto perchè veramente nn so come aiutarti...piuttosto, vorrei fare più o menociò che hai fatto tu. Vorrei creare dei campi di input che salvino il contenuto immesso dall'utente in un file di testo recuperabile da parte mia. Comee posso fare?
Ciao
ZeroDb
Non usando flash+un file di testo, che è una delle soluzioni meno sicure. O ti interfacci almeno a php ed eventualmente un database, o scarti proprio flash e fai direttamente la cosa con php + database (o altro)
devi utilizzare un linguaggio lato server o (una furbata) puoi farti mandare una mail tramite script ( no da outlook )
Marco
Ps. ho visto che hai chiesto un'altro migliaio di cose in giro, ti consiglio di iniziare con cosa più semplici
![]()
Carpe diem
Quindi comunque con un linguaggio server-side...non mi pare ci siano altri modi per farsi inviare una mail senza passare per outlook (o altro client di posta) :master:Originariamente inviato da marco1970
...o puoi farti mandare una mail tramite script ( no da outlook )
Certo!!
Ho sbagliato ad esprimermi intendevo che con 5 righe mandi una mail.
Chiedo venia![]()
Carpe diem
...la sete del sapere...Originariamente inviato da marco1970
ho visto che hai chiesto un'altro migliaio di cose in giro, ti consiglio di iniziare con cosa più semplici
![]()
ciao![]()
ZeroDb
Con php la mail la mandi anche con una di rigaOriginariamente inviato da marco1970
Certo!!
Ho sbagliato ad esprimermi intendevo che con 5 righe mandi una mail.
Chiedo venia![]()
![]()
Comunque il problema del .txt non lo definirei tanto una falla di mx2004 quanto un normale 'inconveniente' della cache, anche se di fatto flash come sicurezza è abbastanza carente, infatti o si usa con php (o asp e simili) o si usa per login che non devono proteggere cose molto importanti, altrimenti ci vuole molto poco a scovare i dati di accesso![]()
Quindi se hai la possibilità, meglio affidarsi ad un linguaggio server-side (da solo o interfacciato a flash)![]()
infatti utilizzerò come in passato ASP
Grazie
Marco
Carpe diem
diciamo le cose come stanno. Flash dipende direttamente dal browser, non è certo flash a slvare in cache i file.
Free ActionScript Editor
Y en silencio y sin cruzar una palabra
solamente una mirada es suficiente para hablar