Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Proteggere swf

Proteggere swf

Buongiorno a tutti!!

Ragazzi ho una domanda x voi.

Come faccio ad avere una completa e dico completa protezione del mio file swf pubblicato in rete dato che al giorno d'oggi non è niente sicuro o imprendibile??

Grazie,ciao
    Se la mattina ti svegli con 4 palle il nemico è alle spalle!!

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    in che senso protezione?, non vuoi che vengano presi i contenuti tipo immagini e/o suoni, intendi questo immagino?

Al di la di tanti metodi che rendono le operazioni difficili da compiere non credo esista un metodo sicuro per "proteggere" un swf.
    Le immagini possono essere prese anche "a monitor".. (stampa schermo) i suoni registrati, i testi scritti e lo stesso swf decompilato grazie a tanti software piu o meno validi che lo fanno... (non scendo in merito alla legalità o meno della cosa.. )

Quindi.. credo ci sia poco da fare..

ciauz
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

si intendo quello cioè l'esplorazione dell'swf e l'esportazione di script immagini o suoni.

Per dire ho fatto caso che ci sono alcuni programmi che ti catturano gli swf ma se vai sul sito della macromedia non ne catturano uno quindi pensavo fossero protetti in qualche modo!!!

Bho...grazie lo stesso.

Ciao
    Se la mattina ti svegli con 4 palle il nemico è alle spalle!!

Originariamente inviato da renzi80
    si intendo quello cioè l'esplorazione dell'swf e l'esportazione di script immagini o suoni.

Per dire ho fatto caso che ci sono alcuni programmi che ti catturano gli swf ma se vai sul sito della macromedia non ne catturano uno quindi pensavo fossero protetti in qualche modo!!!

Bho...grazie lo stesso.

Ciao
    falso, con il semplice sothink prendo tutto e lo apro

cmq leggi qui

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    Interessante.. almeno per il codice..

Hai avuto modo di provarlo Dioz?

ciauz
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

non ho ancora fatto in tempo però l'ho fatto provare ad un mio amico e pare vada da paura

Permessi di invio