Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con NERO

Utente di HTML.it L'avatar di JRizz

Problema con NERO

Sul mio PC avevo un masterizzatore ASUS con NERO 5.9.2 (OEM)
    Ora ho installato anche un masterizzatore DVD e NERO 5.5.13 NEC

Ho dovuto installare la versione di NERO 5.5.13 NEC in quanto la precedente non mi permetteva di masterizzare DVD.

Il problema ora è il contrario NERO 5.5.13 NEC vede l' ASUS ma mi dice che con questa versione è abilitata ad usare solo il NEC.

Secondo voi c'è qualche soluzione oltre a comprare NERO 6.0 visto che in qualche modo ho aquistatoi le due versioni OEM con i due masterizzatori?

Forse puoi aggiornare la 5.5.13 alla 6 in modo legale..vedi se ti fa il download da qui: www.maneurope.com

Se va, sovrascrivi la 6 a quello attuale altrimenti ti tocca comperarlo ex novo...

PS se puoi, togli il masterizzatore CD..tanto quello DVD, mi sembra possa fare le medesime funzioni...anche se certamente non come l'Asus dal punto di vista prestazionale

Ahhhhh aggiorna anche il firmware del masterizzatore DVD, non si sa mai...

Utente di HTML.it L'avatar di JRizz
    Il problema lo avevo in parte risorlto ma ne ho trovato un'altro:

Sebbene la periferica NEC ND-1300 sia compatibile per i formati - e + , e vengano forniti DVD vergini +R e +RW quando masterizzo un DVD con NERO (fornito con il NEC) mi dice che il supporto (i DVD vergine) non è supportato e viene supportato il DVD-R o DVD-RW ho contattato la NEC e mi hanno detto che dovevo aggiornare XP, ho provato (tra l'altro com'è noto gli aggiornamenti disponibili riguardano tutti la sicurezza) ma il problema è rimasto. Solo con supporti -R o -RW

Permessi di invio