Qualcuno mi può dire come si disabilita il "dr watson" in XP? (è quella l'applicaz che chiede di inviare dati a Microsoft ad ogni errore di sistema, vero?)
Grazie!!!
Smacckk
Qualcuno mi può dire come si disabilita il "dr watson" in XP? (è quella l'applicaz che chiede di inviare dati a Microsoft ad ogni errore di sistema, vero?)
Grazie!!!
Smacckk
FireLightning
format c:
apt-get install debian
No, scherzo, non saprei... :gren:
Start - Programmi - Accessori - Utilità di sistema - Microsoft System Information
Una volta aperto vai su "Strumenti - Dr. Watson", togli il segno di check da tutte le opzioni ed il gioco è fatto.
Altro metodo:
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows NT/CurrentVersion/AeDebug
Ed elimini la chiave in questione.
Altro motido (rende più veloce il primo):
Start - Esegui e digiti il comando
"drwtsn32 -u" (senza virgolette)
dalla finestra che si apre togli il segno di check da tutte le opzioni ed il gioco è fatto.
Questo "bel" programmetto serve a scattare un istantanea del sistema nel caso si verifichi un crash cosi da porrter spedire i dati a mamma Microsoft.
Puoi capire anche da solo come questo, oltre che appesantire il sistema è anche un grave pericolo per la nostra privacy.
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
3 anni fa ho fottuto un pc poichè volevo disabilitare DR. Watson invece lo cancellai del tuttocome si disabilita il "dr watson"![]()
Ho risolto il mio problema...:
Sistema - avanzate - disabilita segnalaz errore.... Non so se il mio problema fosse il Dr Watson" ma in ogni caso è risolto.
Grazie comunque a tutti
Bacioni!
FireLightning
io sta fissa vostra della privacy non la capisco
intercettate il pacchetto se avete un proxy e apritelo con un editor esadecimale e leggete il contenuto
capirete come ste inutili fisse della privacy a volte sono esagerate
non è per la privacy... è che ho una linea 56 k che già è lenta e non ho voglia di aspettare per inviare dati a Microsoft, non altro. Comunque grazie... ma quale può essere un editor esadecimale?
FireLightning