salve,
vorrei sapere se per recuperare una variabile da asp devo per forza "stamparla" nella pagina "response.write("xxx")" per poi recuperarla con LoadVars
Marco
salve,
vorrei sapere se per recuperare una variabile da asp devo per forza "stamparla" nella pagina "response.write("xxx")" per poi recuperarla con LoadVars
Marco
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare
Non devi per forza stamparla ! Adesso io non so come si facciano a stampare le variabili in ASP perchè so il PHP !
Importi le variabili nell'swf dal codice html della stessa pagina:
<param name="movie" value="modulo2.swf?nickq=<? print($row[nick]) ?>&testoq=<? print($row[testo]) ?> &id=<? print($row[id])?>" />");
<embed src="modulo2.swf?nickq=<? print($row[nick]) ?>&testoq=<? print($row[testo]) ?> &id=<? print($row[id])?>"
il cambiamento tra ASP e PHP sta nel mettere <% al posto di <? e %> al posto di ?>
e dopo nel mettere la funzione "stampa" nel linguaggio di ASP che nel caso di PHP è print !
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
ti spiuego il problema:
il mio sito e fatto tutto in flash in una pagina home.asp dove carico le varie sezioni in un mc.
ora debbo fare uno script per il log-in e non so come recuperare le informazioni visto che se linko alla mia pagina home.asp flash si ricarica ed esco dal link in cui mi trovo.
Soluzioni?
Marco
Carpe diem
Puoi far fare il login prima di accedere alla pagina
In effeti....quella che grandeorco suggerisce è una soluzione semplice e rapida ! Se magari non puoi adottarla posta un altro messaggio che magari ne troviamo un'altra![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
grazie come al solito siete grandi.
cmq ho risolto creando un'altra pagina asp dove recupero i dati
GRAZIE a tutti
Marco
Carpe diem