Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Supereva - Tiscali

Supereva - Tiscali

Qualcuno sà come segnalare il sito a questi due motori
    di ricerca?? Supereva - Tiscali
    Grazie

Utente di HTML.it
    supereva usa i risultati di google, quindi se ci sei su google ci sei anche su supereva.

tiscali utilizza overture/fast, quindi o paghi overture o aspetti che lo spider di fast trovi il tuo sito

Grazie

Ormai è sempre più dura.
    Grazie na5382

Utente di HTML.it
    di nulla

Eppure su Google ci sono, ma Supereva latita!

Originariamente inviato da na5382
    supereva usa i risultati di google, quindi se ci sei su google ci sei anche su supereva.
    Ciao! Premetto che ho ripreso in mano le scartoffie sull'indicizzazione da poco. I dati che avevo si riferiscono a quando Suepreva probabilmente non esisteva nemmeno, i CSS non erano nemmeno lontanamente concepiti e AltaVista aveva il predominio So che starai pensando "Oddio, sto poveraccio è stato in coma per 8 anni", ma la risposta è che non mi occupo specificamente di posizionamento. Ultimamente sto decidendo di farlo per qualcuno...Ed eccomi qui.

Cmq vengo al sodo. Un sito che sto curando Su Google c'è eccome (gratia et amore dei), ma su Supereva nemmeno la traccia. Che dire.....

Ciao!

infatti supereva usa inktomi, tiscali non so proprio

Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Tutto Yahoo!

Certamente i risultati forniti da Supereva sono molto look & Feel Yahoo! Del resto le ricerche che sto facendo per un sito prevedono una parola chiave particolare che compete con un sito chileno. I risultati per quest'ultima chiave sono praticamente quelli di Yahoo. Del resto parlare di Inktomi (che ha passato i suoi servizi a Overture) non la dice tutta. Io parlerei genericamente di gruppo Yahoo.

Anche Tiscali è della stessa sponda. Addirittura i risultati sono così scarni (sempre per la stessa chiave di cui sopra) che ho addirittura il sospetto che restituisca SOLO i risultati a pagamento di Overture!

Cmq , se amiamo vederei il mondo diviso tra Google e Yahoo, direi che stiamo parlando di figli di Yahoo.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Un annetto fa Supereva restituiva i risultati di Fast.

Poi più o meno nel periodo dell'acquisizione di Fast da parte di Yahoo è ritornata a Google.

Adesso ho fatto alcune prove veloci ( nel settore web design e turismo ) e sembrerebbe rendere i risultati di Yahoo, però inframmezzati quà e là da "altri" siti, che non capisco da dove vengano, ma senza dubbio non sono indicati esplicitamente come sponsor..

Potrei sbagliarmi, qualcuno ha fatto prove un pò più complete?

Originariamente inviato da beke
    Un annetto fa Supereva restituiva i risultati di Fast.

Poi più o meno nel periodo dell'acquisizione di Fast da parte di Yahoo è ritornata a Google.

Adesso ho fatto alcune prove veloci ( nel settore web design e turismo ) e sembrerebbe rendere i risultati di Yahoo, però inframmezzati quà e là da "altri" siti, che non capisco da dove vengano, ma senza dubbio non sono indicati esplicitamente come sponsor..

Potrei sbagliarmi, qualcuno ha fatto prove un pò più complete?
    per quanto possa valere posso garantirvi che supereva usa inktomi/overture
    inizialmente usava inktomi, poi è passata a google e dal 5 gennaio di nuovo inktomi/overture
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Utente di HTML.it
    Supereva ha anche una directory propria con piccola recensione umana e sistema di voto... probabilmente aiuta. Inserimento gratuito, basta andare nella categoria appropriata e segnalare il link.

Permessi di invio