Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mozilla Firefox

Mozilla Firefox

Ciao ragazzi!
    Ho un problemino col Firefox che mi si presentava già su Mozilla 1.6 (mi pare)
    Appena apro una pagina contenete delle Applet mi si blocca il browser ed appare l'icona della Java Virtual Machine in basso. A volte, dopo insistenti colpi di ctrl-alt-canc tutto si sblocca e riesco poi a vedere le pagine, altre volte (più spesso) rimane completamente bloccato e devo riavviare.
    Ora, io vengo dall 'eploder6 e magari non ho le cose settate per benino per supportare questo browser.......coem posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Delle volte ci mette un po' a caricare l'applet, durante questo lasso di tempo sembra che il pc sia bloccato, ma non è cosi.
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

anche io vengo da explorer ma da 2 mesi uso mozilla (e non me ne pento)
    per vedere i java dovresti andare sul sito di mozilla e scaricare qualche plug-in per il linguaggio java.
    io l'ho installato quando ho visto che non si vedeva una cosa sul sito www.miur.it.
    la lì ho iniziato ha navigare bene
    da opzioni dovresti mettere il segno di spunta in abilità java e javascript.

[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita

da opzioni dovresti mettere il segno di spunta in abilità java e javascript. [/supersaibal]
    Vado a controllare

Si impalla sempre. Javascript e java attivati da Opzioni.
    Come apro una pagina con appletts (credo sia questa la discriminante) si blocca tutto.
    Ma la java consolle è normale che esca fuori prima che Firefox esali l'ultimo respiro?

Permessi di invio