Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: download file swf

Utente di HTML.it

download file swf

In un flash composto da più scene la prima scena viene presentata all'utente solo al termine del download completo del file o appena la scena singola è stata caricata?

In pratica: un file swf da 500 kb con una prima scena da 100 kb: la prima scena parte dopo un download di 100kb o deve attendere tutti i 500kb. E mentre la prima scena viene presentata le altre vengono caricate contemporaneamente?
    Posso usare un comando preloader?

Vi chiedo questo perchè la usabilty del sito per cui lavoro mi stanga una demo flash da 500kb ed oltre.....

grazie

rcaucino

Devi fargli un preload e dirgli di caricare tutto il filmato, se vuoi, o solo la prima scena (anche se comunque una volta partito il caricamento non lo si può fermare).
    Potresti dirgli di caricare solo la tua prima scena e intanto che l'utente se la guarda si caricano le altre. L'unico problema è che se nella prima ci sono collegamenti con le altre scene, in questo caso non ancora caricate, l'utente non le vedrà subito.

ciao.

Utente di HTML.it
    grazie, molto gentile. Puoi indicarmi dove posso leggermi altre info sul tema download flash se lo sai?
    ciao
    rcaucino

Permessi di invio