Mi chiedevo: ma quando una trial finisce, dovre ne rimane traccia una volta disinstallato il software, all'interno di windows?
Almeno una volta nella vita sarà capitato anche a voi di reinstallare due volte una trial convinti di avere altri n giorni a disposizione, e invece vi siete trovati il fatidico "Trial-Expired"... ammettetelo.
C'e' qualcuno che puo' illuminarmi sulla questione?
Io personalmente immagino che le tracce rimangano nel registro di wndows, ed inoltre mi sembra strano che non possano andare eliminate in qualche modo per poter reinstallare una seconda volta il software...
Ammetto che questo comportamento non è pienamente politically-correct, ma tutto nasce dal fatto che dopo aver scaricato Photoshop CS in versione trial circa un mese fa, l'ho installato immediatamente, preso dalla foga, e poi per una serie di motivi e di ritardi, non l'ho praticamente usato. Ora mi trovo con la trial esaurita senza averlo punto testato, e me ne rammarico!
Così ammetto che se ci fosse la possibilità di "tornare-indietro", lo farei volentieri.
Se qualcuno puo' darmi una mano...
Grazie a tutti.