Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

dubbio su win xp, e piu unità di memoria

spero di avere azzeccato la parte giusta del forum.
    ho un atroce dubbio:
    o 2 hard disk C,D
    C: file system ntfs ho installato WinXp , e tutti i programmi
    D: file system ntft, dove ho messo tutte cose "non installate"
    tipo file iso, vari avi ecc

premesso che ho win Xp è possibile formattare solo l'unita C eliminando quindi il sistema operativo, per poi reinstallarlo sempre su l'unita c? ovviamente senza perdere i dati presenti in D? il S.O. mi riconoscerà l'unita D come gia formattata in ntfs (penso di si) , ma soprattutto riconoscerà i file presenti su di essa?

spero di essere stato chiaro, e aspetto vostre delucidazioni
    grazie

ho dimenticato di dirvi che per formattare solo l'unità c e di reinstallarvi lo stesso S.O., intendo farlo tramite il cd di WinXp, facendo il boot da lì

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    se hai 2 partizioni o dischi distininti, come nella tua situazione, puoi fare ciò che vuoi.

quindi fai partire il boot da cd (quello di win), e quando ti chiede dove installare il sistema scegli la partizione o disco c, (quella dove hai attualmente win), la formatti e continui l'installazione su quella partizione.
    se l'altra nn la tocchi quando il SO sarà installato avrai tutti i dati come prima.

se hai dei permessi particolari sul disco d, per evitare rogne dopo, toglili prima di mettere l'altro
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio