Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

ripetere 'n volte', un mp3 in streaming

salve a tutti,
    avrei 2 problemi da risolvere:
    1- far ripetere n volte un loop.mp3 caricato in streaming

2- come faccio per caricare un loop.mp3 senza l'utilizzo di un pulsante?
    ho provato sia con:

onClipEvent (load) {
    brano = new Sound();
    brano.loadSound("loop01.mp3", true);
    }

che con:
    onClipEvent (load) {
    audio.onLoad = function() {
    brano = new Sound();

};
    }

ma nn va'......

dov'e' l'errore???

grazie mille

a)Non è assolutamente conveniente caricare in stream un brano da riprodurre in loops in quanto ne risente notevolmente il peso del filmato.
    b)Per determinare il numero di loops basta indicarlo relativo pannello
    c)Per caricare il brano invece, dipende:
    puoi direttamente importarlo nel filmato ed inserirlo in un Mc, puoi linkarlo direttamente dalla lireria, puoi richiamare direttamente un mp3 esterno (ogni soluzione è valida, dipende dalle tue esigenze)
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

I brani pesano 5 mb, e per qualche problema nn riesco ad importarli (conosco quel metodo...).
    ho 5 brani, 4 da caricare con i pls e il primo che parta automaticamente, quindi ho pensato di associare una funzione che carichi il brano al MC che contiene i pls.
    per i pls ho utilizzato:
    on (press) {
    brano = new Sound();
    }
    e tutto va bene,
    mentre con l'MC nn riesco a farlo partire
    booo???

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao
    Anche io penso che un caricamento in streaming nn vada tanto bene.. se devi usarlo per un sito devi pensare anche agli utenti con connessioni lente che sentiranno il brano tutto frastagliato nel caso in cui la velocità della loro connessione nn riesca a scaricare completamente il brano prima che venga eseguito tutto.
    Se devi caricarlo ti consiglierei di fare cmq un preload in modo che venga caricato completamente il brano e poi puoi eseguirlo quante volte vuoi.

Cmq per la ripetizione in streming puoi utilizzare qst funzione:
    codice:
    brano.onSoundComplete = function() {
    	brano.loadSound("loop01.mp3", 1);
    };
    ke rieseguirà in streaming l'mpr ogni volta che finisce... ora nn so se dopo avere eseguito il brano la prima volta, le volte successive azzeri i tempi di caricamento xkè in effetti lo ha già caricato... io o provato in locale e nn ci son problemi... ma su internet e tutta un'altra questione...

a presto...
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

grazie KillerWorm,
    So che nn conviene tanto lo streaming, ma il sito riguarda un dj, e vuole "assolutamente" riprortare alcuni sui brani...che ci posso fare.

quanto riguardo il totale caricamento nn saprei se e' una buona idea, visto la grandezza, nn vorrei che cominciasse la riproduzione dopo un bel po'.
    ...adesso vedo ...

alempas, io direi al tuo dj:
    "accertati che tutti i tuoi fans abbiano una connessione veloce perchè per caricare un brano da 5 mega con un 56K ci vogliono 20 minuti e, per quanto ti vogliano bene, trascorsi 2 minuti ti mandano a ca..e"
    A parte questo, usa lo stream ma non metterli in loop (altrimenti non ti si caricano più).
    Metti ogni singolo brano in un swf (potrai ridurre in peso e controllare il buffet) e caricali su un _level.
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Originariamente inviato da illo-illo
    alempas, io direi al tuo dj:
    "accertati che tutti i tuoi fans abbiano una connessione veloce perchè per caricare un brano da 5 mega con un 56K ci vogliono 20 minuti e, per quanto ti vogliano bene, trascorsi 2 minuti ti mandano a ca..e"
    A parte questo, usa lo stream ma non metterli in loop (altrimenti non ti si caricano più).
    Metti ogni singolo brano in un swf (potrai ridurre in peso e controllare il buffet) e caricali su un _level.
    ahahahah ,ok.
    vedo un po'

cmq grazie a tutti, per il tempestivo aiuto....dovrei consegnarlo entro sabato
    mha', ce la fara' il nostro eroe???

Originariamente inviato da KillerWorm

Cmq per la ripetizione in streming puoi utilizzare qst funzione:
    codice:
    brano.onSoundComplete = function() {
    	brano.loadSound("loop01.mp3", 1);
    };
    nn carica, di conseguenza nn ripete il loop.
    Ho aggiunto brano.new Sound (); ma nn carica ugualmente..
    brano.loadSound("loop03.mp3", true );
    }

Bhe oltre la funzione devi inserire cmq :
    brano = new Sound();

puoi anche metterli senza pulsante, nella tl princpale...

quindi la prima volta viene eseguito il brano con brano.loadSound
    fuori dalla funzione e quando finisce viene effettuato l'evento onSoundComplete e la funzione che ripeterà il brano per le successive volte.

mentre per un pls o inserisco true ,o 3 , mi fa' ascoltare il loop 1 sola volta invece di 3
    on (press) {
    brano = new Sound();
    }
    la struttura esatta è:

mySound.loadSound("url", èStreaming)

dove èStreaming deve essere un valore booleano, cioè vero o falso (true o false) che corrispondono ai relativi valori 1 o 0.
    Se tu scrivi 3, flash lo interpreta come se fosse true... in effetti tt i valori diversi da 0 vengono interpretati come true. Ma questo nn centra niente col numero di ripetizioni.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio