Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cerco programma che mi sappia leggere files con estensione .vox

Nel 1994/1995 avevo un modem-fax-voice con, credo (ma non ne sono certo), un software del tipo Supervoice Ceyenne Bitware primordiale, per Windows 3.1 (16bit credo).
    Poi non so che fine abbia fatto quel modem e quel programma (l'avrò perso... venduto... buttato... boh?).
    Sta di fatto che, invece di utilizzare files *.wav per registrare i messaggi di segreteria telefonica, come fanno, da una decina di anni a questa parte, i più comuni software con questa funzione, invece utilizzava lo standard di estensione *.vox.
    Ora io ho trovato un dischetto con la voce dell'ultima telefonata di mia madre prima di morire nell'aprile del 1995, custodito con cura per una decina di anni... purtroppo non riesco a trovare un programma che riesca a leggermi quel formato.
    Chi è così gentile da darmi qualche consiglio per sentire quel *.vox lo ringrazio moltissimo.

Utente di HTML.it L'avatar di cieli
    tratto da:
    http://aread.altervista.org/audio.htm

AUDIOEDIT DELUXE Utilissimo ed essenziale, ben fatto e comodo da usare. Supporta i formati CD, MP3, WAV, WMA, VOX, etc. Può aprire, creare, salvare, suonare, registrare, tagliare, copiare, incollare, cancellare. E' ricco di funzioni, filtri e può registrare audio da un microfono, e da altri device di input. download!
    =^.^=
    Smiley e Gatti
    =^.^=

Utente di HTML.it
    anche "cool edit"

Grazie, ho provato con AUDIOEDIT DELUXE però, sia per quel file che per altri Vox (di quel tipo) riesco ad ascoltare solo dei fruscii... come dei disturbi...
    Ho provato ad aprire i Vox con diverse frequenze, ma non si arriva mai a distinguere la voce... credo che dovrei scendere di frequenza (rispetto a quelle disponibili cioè sotto i 6000Hz) trattandosi di ricezioni telefoniche di bassa qualità boh... non lo so... voi che ne dite?
    Proverò con "cool edit" ma temo che sia uguale.
    Voi cosa mi consigliate?

Permessi di invio