Ciao a Tutti!
Volevo sapere se è possibile proteggere con una password una cartella dalla apertura da parte di estranei che utilizzano il mio PC. E possibile? Se si Come?
Grazie a tutti
Ciao
Ciao a Tutti!
Volevo sapere se è possibile proteggere con una password una cartella dalla apertura da parte di estranei che utilizzano il mio PC. E possibile? Se si Come?
Grazie a tutti
Ciao
ciao. con win xp se selezioni le proprietà della cartella ti fa impostare cosa consentire e cosa negare: es. lettura, esecuzione file, modifiche ecc..ecc..suppongo che da lì sia anche possibile mettere una psw!
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
io utilizzo Windows 98.Come posso fare?
Ciao
ho lo stesso problema con win xp home edition, ho guardato nelle proprietà ma ciccia....su winzoz 98 non puoi impostare i privilegi sulle cartelle (a meno che tu faccia parte di un dominio e siano impostati dal server).
esiste magic folders, ma nn sò se gira sul 98
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Al limite, col 98 inserisci un javascript che dia un popup con la password all'apertura della cartella, ma è facilmente craccabile![]()