Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    back e forward con mouse

    ho un mouse 5 tasti + rotellina della trust. nella mia slackware sono riuscito a configurare tutto, tranne i due tasti laterali. mi piacerebbe che, come facevano in windows, servissero per le funzioni back e forward nei browser. come posso fare?

    ciao e grazie.
    cisco

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    forse aggiungendo questo al file /etc/X11/XF86Config-4...
    codice:
     Option          "Buttons"               "5"
    Sinceramente anche io ho il mouse a 5 tasti ma non mi sono mai preso la briga di configurarlo.... stasera ci provo...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    0
    Ciao!
    Ho un mouse della logitech, il mx700 con più di 5 tasti....non mi occorrono tutti, cmq la mia domanda è questa: nel file di configurazione ho inserito Option "Buttons" "5" per provare, ed ora i 2 tast ilaterali funzionano in questo modo: il tasto forward mi visualizza il menù contestuale (come il rasto dx), mentre il tasto back mi ricerca su interntet (tramite google) il testo selezionato o digitato e mi apre la prima pagina che contiene la frase/parola digitata....
    La mia domanda è: dove diavolo posso configurare i tasti in più? anche solo per vedere come funziona

    Grazie!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    0
    be', funziona così solo con firefox, forse per delle configurazioni sue....se uso un altro browser e premo il tasto back il cursore diventa 'na matita, ma non fa nulla...con il tasto forward mi apre sempre il menù contestuale!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.