Salve a tutti, chi mi sa dire perchè ogni tanto sparisce il mio sito dal motore di ricerca google?
Grazie
Salve a tutti, chi mi sa dire perchè ogni tanto sparisce il mio sito dal motore di ricerca google?
Grazie
A me succedeva una cosa simile quando avevo un sito su di un server spesso down. Poi messo a posto il server il problema si e' risolto.
"Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-
Non ti ho capito!!!
Ti puoi spiegare meglio?
Cosa intendi per: server spesso down![]()
"server down" significa che il server che su cui è il sito, molto spesso è offline, cioè non è più collegato alla rete, quindi il bot di Google viene sul tuo sito per visitarlo, ma non trovandolo perché il server non è connesso, toglie le pagine dall'indice di Google perché pensa che il sito non esiste più.Originariamente inviato da dito2
Non ti ho capito!!!
Ti puoi spiegare meglio?
Cosa intendi per: server spesso down![]()
Un server può andare down per diversi motivi: server su macchina MOLTO vecchia e quindi con molti problemi, problemi di corrente, problemi di linea, un gatto che si inciampa nella presa della corrente ecc. ecc. ecc. (l'ultima è un po' surrealista mi sa).
Sì, sono contusioni da pugno quelle...