Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: livelli in html

Utente bannato

livelli in html

salve a tutti,

per un sito che sto progettando ho bisogno che qualcuno mi risponda ad una domanda che mi potrebbe comportare il completo successo del progetto o il completo fallimento.

avevo bisogno di sapere se facendo uso dei layer in html è possibile sovrapporre sui più livelli soltanto codice html o io posso sovrapporre al codice html filmati di flash e a dei filmati in flash sovrappore del codice html??

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod

Re: livelli in html

Originariamente inviato da Certe Notti
    e a dei filmati in flash sovrappore del codice html
    questa parte mostra un po' il fianco dal punto di vista della compatibilità:
    in flash devi pubblicare settando opaque windowless o trasparent windowless x l' opzione finestra
    il resto dipende dal browser e dalla release del flash player installata dall' utente
    (con le ultime release anche moz e NN6 dovrebbero permetterlo)

Utente bannato

Re: Re: livelli in html

Originariamente inviato da Xinod
    questa parte mostra un po' il fianco dal punto di vista della compatibilità:
    in flash devi pubblicare settando opaque windowless o trasparent windowless x l' opzione finestra
    il resto dipende dal browser e dalla release del flash player installata dall' utente
    (con le ultime release anche moz e NN6 dovrebbero permetterlo)
    scusa ma non ti seguo moltissimo...,
    ammetto che non ho mai utilizzato i layer in html quindi mi prendete in fallo dovendone parlare, ma non capisco l'opaco o trasparente come opzione per le finestre in flash...

l'importante è che si possa una volta determinato questo gli eventuali problemi legati a flash andrò a risolverli quando si presenteranno.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    e ti ripeto, si può ma non è automatico che un livello possa posizionarsi sopra ad un swf: dipende dal tipo/versione del browser e dal flash player dell' utente

se la combinazione non lo permette l' swf "bucherà" il livello che dovrebbe trovarsi al di sopra del flash

sta a te decidere se è un rischio accetabile o meno
    ciao

Permessi di invio