Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: distacco portante

Utente di HTML.it

distacco portante

sapete quali sono i tempi di tin it x il distacco della portante dal giorno della scadenza del contratto??

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il rinnovo contrattuale è automatico, quindi immagino che per scadenza contrattuale tu intenda, dopo aver anche chiesto la rescissione del contratto...
    Sui tempi dipende.... può essere qualche giorno, o anche mai se non solleciti per eventuali instalalzioni di altre linee adsl
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    nessuno ha in merito altre notizie sui tempi di distacco della portante con tin.it?? esperienze in merito? l'anno scorso me la staccarono dopo 2/3 gg...

ciao a me l'anno scorso la hanno staccata dopo 3 giorni

Beh, a fine gennaio 2004 mi e' scaduto il contratto con flashnet (non rinnovato ovviamente) ed ancora sto aspettando il distacco della portante...
    Ho provato a chiedere lumi anche qui sul forum, ma nessuno mi ha aiutato piu' di tanto... sono sicuramente piu' "presi" a dire:"Finalmente mi hanno fatto l'upgrade" oppure "E' da dieci minuti che scarico solo a 140 al posto di 150, adesso chiamo e mi arrabbio...".
    Cmq questo e' il risultato: Elitel/Flashnet scarica le colpe su Telecom e viceversa. Nonostante solleciti, fax, raccomandate. Manca solo una lettera dell'avvocato... (che tra l'altro non saprei se spedire a Elitel o a Telecom, visto che non so di chi sia la colpa).

Mi auguro sinceramente che tu possa essere piu' fortunato del sottoscritto!

P.S.: e dire che a gennaio 2002, in 7 giorni in totale, mi avevano portato il doppino aggiuntivo ed attivato la portante!

Utente di HTML.it
    il fatto è ke tanta gente spesso spera ke nn gliela stakkino la portante visto ke continuano così a navigare con user id e psw di amici e parenti anche se ultimamente la verifica nn si fa + attraverso un tale procedimento (vedi alice ad esempio)..cmq il distacco della portante se 6 cliente alice o tin .it mi sembra lo facciano dopo poki gg...l'anno scorso a me dopo 3 gg..quest'anno ancora me la devono staccare dopo 4...

Originariamente inviato da Ciuchino04

Beh, a fine gennaio 2004 mi e' scaduto il contratto con flashnet (non rinnovato ovviamente) ed ancora sto aspettando il distacco della portante...
    Ho provato a chiedere lumi anche qui sul forum, ma nessuno mi ha aiutato piu' di tanto... sono sicuramente piu' "presi" a dire:"Finalmente mi hanno fatto l'upgrade" oppure "E' da dieci minuti che scarico solo a 140 al posto di 150, adesso chiamo e mi arrabbio...".
    Cmq questo e' il risultato: Elitel/Flashnet scarica le colpe su Telecom e viceversa. Nonostante solleciti, fax, raccomandate. Manca solo una lettera dell'avvocato... (che tra l'altro non saprei se spedire a Elitel o a Telecom, visto che non so di chi sia la colpa).

Mi auguro sinceramente che tu possa essere piu' fortunato del sottoscritto!

P.S.: e dire che a gennaio 2002, in 7 giorni in totale, mi avevano portato il doppino aggiuntivo ed attivato la portante!
    Secondo me la lettera dovresti spedirla alla società con cui hai sottoscritto l' abbonamento intimando che eseguano il distacco della portante entro 15 gg, Telecom nei tuoi confronti non dovrebbe avere nessun obbligo perchè il contratto adsl non lo hai stipulato con loro, se poi la società con cui lo hai stipulato possa vantare degli obblighi su Telecom per il distacco è un altro discorso che però a te non interessa

Permessi di invio