Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sparizione improvvisa

Sparizione improvvisa

Una curiosità: fino a ieri avevo un sito discretamente posizionato su Google. Con diverse chiavi di ricerca il sito si trovava nelle primissime posizioni. Da ieri invece la home page è calata clamorosamente, senza motivazione alcuna, dal momento che nessuna modifica è stata effettuata alla pagina in questione. Per il resto nessun trucco, nessuna parola nascosta, niente di niente, tutto pulito. Qualcuno saprebbe proporre una qualche spiegazione plausibile? Io non so proprio che pensare...

P.S. Negli altri motori di ricerca (virgilio, yahoo, etc.) tutto è rimasto come prima, nessuna sparizione.

Grazie a tutti.

ma è un sito nuovo?
    perchè in questo caso è abbastanza normale con google, passato qualche mese si stabilizza tutto...

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Vero

Vero, anche a me, ma solitamente dopo quanto tempo ritorna? Io sto aspettando da diversi mesi.

Anche a me è successa la stessa cosa, improvvisamente è scomparso da Google Conviene reinserirlo?

la mia esperienza è di un tre mesi buoni.
    Appena indicizzato è stato in prma/seconda pagina per circa 1 mese, poi è letteralmente sparito, ed infine è ritornato (ma è molto più stabile nelle posizioni, credo questo dipenda dall'aumento di pr che è avventuto nel frattempo...)

non credo convenga reinserirlo, meglio ottimizzare ed aumentare il pr ed....aspettare.

Esperienza personale.
    Pagina presente ormai da anni in prima pagina su una keyword importante per me...oscillava sempre tra la prima e la terza posizione.....mai stata ritoccata a parte particolari estetici ininfluenti....da l'altroieri passata improvvisamente alla 101 posizione.

Mah...Google sta sclerando di brutto.

A me invece (ammetto che sono solo venti giorni che sono indicizzato), mi elimina le pagine ad ogni aggiornamento. Domenica ero quarto in una key che mi interessava, aggiorno le pagine, poi passa googlebot lun. trovo solo la home page e tutte le altre sparite. Martedì ritrovo le mie pagine posizionate ancora meglio, ieri le aggiorno ed oggi di nuovo non ci sono più tutte tranne la home. Stamattina googlebot è passato almeno 30 volte e ha rivisitato nuovamente tutte le pagine. C'è da dire inoltre che mi elimina pagine che non hanno subito alcun aggiornamento.

Boh?!

La mia pagina in questione è tornata prima.....
    azz che stress
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio