Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Negozio dischi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826

    Negozio dischi

    Ho il seguente problema:
    Devo commissionare un progrmma per una casa di dischi;
    Il programma ha due facce:una il programma in locale con ricerche e inserimento, l'altra il sito web su cui si rendono pubblici i dati del db.
    Il db deve essere uguale sia in locale che in remoto.
    Ho pensato di usare un web service per uploadare i dati dal locale in remoto in modo da fare un solo inserimento (in locale) e poi premere un pulsante upload che mi carica solo i dati diversi o non presenti sul remoto sul remoto.
    Chiaramente il sito web è fatto in php con mysql ed il web service in java.
    E' solo un ipotesi , voi come lo fareste?
    Grazie.

  2. #2
    ...eliminerei il tool lato client, ma farei semplicemente un sito con area pubblica e area privata...in base ai criteri che indichi non vedo l'utilita di avere un interfaccia sul client a meno che il suddetto db in locale sia collegato a gestionali o simili e quindi interagisca con scorte di magazzino e/o affini o cmq con dati che non serve avere sul web
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826
    è proprio quello il problema , i dati devono essere "presi" da un db in locale,ho guardato mysqldump con la clausola where, risolve un sacco di problemi,ma per i record cancellati in locale?
    devono essere cancellati anche in remoto!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826
    scusate ancora , ho visto che esistono funzioni tipo $fp = fsockopen ("url",....
    è possibile inviare stringhe sql ad un sito?
    perchè se cosi' fosse potrei prima usare mysqldump con l'opzione where (con un campo che tiene conto dell'ultimo inserimento o modifica), usare un campo flag nelle tabelle per i dati cancellati in locale e "mandare" al mio sito delle stringhe delete from tabella where id=XXX(trovato dal campo flag cancellazione).
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.