Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ripristinare boot

Utente di HTML.it

Ripristinare boot

Salve,

ho sfortunatamente installato linspire (lindowsOS) e devo dire che fa veramente pena! Lento da fare paura, durante l installazione non hai la possibilita di fare niente, ecc. fortunatamente non l ho pagato! (ho aderito alla promozione di questi giorni),

a questo punto pero vorrei ripristinare il boot standard di winXP in questo pc e continuare altre prove altrove...

uso fixmbr?

Utente di HTML.it
    Si

Utente di HTML.it
    Ho problema però,

non riesco ad accedere tramite il cd di winXp perchè non mi accetta la password, in realtà se vado in modalità provvisoria la password l'accetta ma non mi fa entrare dicendomi che l'utente non ha i diritti necessari per entrare o qualcosa del genere (quando sbaglio password me lo specifica),

vi è mai successo?

Utente di HTML.it
    Se mi dici come volentieri

Utente di HTML.it
    Up

se hai un floppy di win 98 puoi provare con

fdisk /mbr

altrimenti prova a scrivere adminitrator come user ed invio come password o la tua

Utente di HTML.it
    Sembra che usare fdisk /mbr su w2k/xp sia pericoloso perchè potrebbe essere imcompatibile (così ho letto a giro...), per quanto riguarda l'amministratore ho già provato ma non c'è verso (win era preinstallato chissa cosa hanno fatto),

cmq se riesco a farlo da lindows bene altrimenti o ci metto un'altra distro o provo con fdisk...

Permessi di invio