Ho un pulsante, quando ci vado sopra parte un'animazione, quando non ci sono piu sopra voglio far in modo che l'animazione torni indietro con la stessa velicita di quando è partita. Che comando devo dare??
Ho un pulsante, quando ci vado sopra parte un'animazione, quando non ci sono piu sopra voglio far in modo che l'animazione torni indietro con la stessa velicita di quando è partita. Che comando devo dare??
no' se scherza...con Jesus...
Se l'animazione è una cosa semplice la ricrei al contrario...cioè se è un qualcosa che si sposta verso il basso, rifai la stessa animazione che va verso l'alto...ma mi sembra un po banale...![]()
Se la tua animazione è una cosa più complessa allora spiega un po di cosa si tratta..se è una interpolazione di movimento...di forma...insomma, di cosa si tratta esattamente così possiamo aiutarti meglio..
credevo si potesse riprodurla al contrario con qualche action..se non si puo siccome è solo un'interpolazione la faccio al contrario...grazie
no' se scherza...con Jesus...
sì lo si può fare anche con as ma se è una cosa semplice non ne vedo la necessità...comunque l'as per fare questo non lo conosco...non mi è mai servitoOriginariamente inviato da vedder
credevo si potesse riprodurla al contrario con qualche action..se non si puo siccome è solo un'interpolazione la faccio al contrario...grazie![]()