Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: finestre pop up

finestre pop up

come si fa ad aprire un filmato flash in un altra finestra senza pubblicarlo con un file html?

Mission Impossible!!!!!!
    ...in internet.
    A meno che non fai aprire direttamente il file swf ma comunque verrà visualizzato con il browser.
    Anche le popUp o i FullScreen o le Cromeless che vedi sono pagine html solo che hanno proprietà diverse.
    Ciauzzz

menu pop up2

come fare a togliere la possibilità di ridimensionare la finestra (parlo di Html)????????

<!--
    larghezza = 740;
    altezza = 560;
    var x = (screen.width-larghezza)/2;
    var y = (screen.height-altezza)/2;
    window.open("pagina.htm","","width=" + larghezza + ",height=" + altezza + ",left=" + x + ",top=" + y);
    // -->

Grazie

Grazie per avermi risposto...
    Cmq posso chiederti a questo punto come si fa a creare una finestra pop up???
    Sai ho provato con FrontPage ma non ci sono riuscito!!!

Deve esserti chiaro che le pop-up non sono altro che semplicissime pagine html costrette a certe dimensioni e senza il menu di navigazione. Le si apre e le si costringe a quelle dimensioni sia dall'html sia da flash.
    A te cosa interessa??? In poche parole, il pulsante che ti aprirà la pop-up è in flash o in html????

a me interessa sapere come si fanno a fare. cioè io ho un sito in flash e un ulteriore file che deve comparire quando si accede al sito.
    Come si fa a far comparire questa finestra?? senza pulsanti!!!
    per renderci conto non so se ti è capitato di andare in un sito e si aprono mille altre finestre... è questo che devo fare!

la devi fare nella pagina html e quindi sei off topic

vedi qua

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=517757

se la devi far partire da un tasto puoi fare così

codice:
    on (release) {
        getURL("javascript:window.open('http://www.bbart.it/public/muro.htm','titolo','width=700,height=600');void(0);", "_self");
    }
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Permessi di invio