Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: inserire manuale

Utente di HTML.it L'avatar di kodode

inserire manuale

ciao a tutti!

scasate per il titolo ma non sapevo cosa metterlo

io devo realizzare un cd (da distribuire i forma gratuita) con all'interno vari manuali sull'utilizzo di software tipo flash, photoshop, fireworks, dreamwaver etc...

i manuali sono scaricati da internet (macromedia etc.) e pensavo di caricarli nel filmato flash anzichè fare un link per l'apertura del pdf... mi sapreste consigliare come farlo?? visto anche i manuali possono essere composti da 70 pagine!!

potrei caricare un file txt?? o è troppo grande??

grazie...

certo... la parte delle "autorizzazionei" è la parte più importante (e quella che porta via più tempo ) prima della distribuzione del cd verranno chieste tutte, grazie per la premura

si ha ragione ma è abbastanza riduttivo... volevo creare una cosa più carina... e quindi fare una cosa del genere:

cd-rom con grafica molto simile a un sito web con menu laterale. Nel menu mettere l'elenco dei software ( flash, photoshop, fireworks, dreamwaver etc... ) cliccando sopra volevo caricare il contenuto del manuale. Quindi la prima soluzione che mi veniva in mente era quella di trasformare il manuale da pdf in txt e caricarlo con un loadVariablesNum("testi/manuale1.txt", 1); ok??

solo trasforma un pdf di 70 pagina in txt è un lavoro incredibile e allora cercavo una soluzione più "snella"

mi puoi aiutare??

Originariamente inviato da jahcinto
    be, per fare il link basta che gli metti l'azione: get url ('file.pdf','blank');
    leggiti l'articolo

Originariamente inviato da kodode
    si ha ragione ma è abbastanza riduttivo... volevo creare una cosa più carina... e quindi fare una cosa del genere:

cd-rom con grafica molto simile a un sito web con menu laterale. Nel menu mettere l'elenco dei software ( flash, photoshop, fireworks, dreamwaver etc... ) cliccando sopra volevo caricare il contenuto del manuale. Quindi la prima soluzione che mi veniva in mente era quella di trasformare il manuale da pdf in txt e caricarlo con un loadVariablesNum("testi/manuale1.txt", 1); ok??

solo trasforma un pdf di 70 pagina in txt è un lavoro incredibile e allora cercavo una soluzione più "snella"

mi puoi aiutare??
    se usi flash mx2004 puoi importare il .pdf all'interno di flash

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ok ma... io non voglio lanciare niente di esterno a flash (acrobat) mi piacerebbe fosse una cosa tutta interna!!

Originariamente inviato da kodode
    ok ma... io non voglio lanciare niente di esterno a flash (acrobat) mi piacerebbe fosse una cosa tutta interna!!
    letto il mio post sopra?

usi flash mx2004?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

scusa sono decisamente più lento di te
    uso mx, non mx 2004

però potrei fare un pensierino sull'aggiornamento

sono ancora qui

visto quello che ha detto Yassassin... come si fa ora che ho aggiornato flash mx 2004 ??

grazie...

Permessi di invio