Salve,
ho win 2000. Ebbene, ce l'ho da qualche hanno, ma ogni tanto formatto e mi si ripresentano puntuali alcuni problemi, ma questa volt apare che il problema non si risolva. Installando il SP 4 win 2000 cominciava a funzionare meglio. Prima del SP non faceva copia e incolla, le cartelle e gli ogetti non si potevano spostare (per cui se volevi mettere una cartella sopra e l'altra sotto nel desktop non lo potevi fare), non apriva i link che dovevano aprirsi un una paggina nuova (con IE 6) (per cui se in una mail c'era un link questo non si apriva) e non faceva cerca, ne in IE ne in Windows stesso. Questi problemi li risolvevo di solito installando il SP 4 e tutto andava per il meglio. Questa volta non riesco a capire il perchè invece i problemi persistono nonostante he abbiainstallato e reinstallato il Service Pack 4! Qualcuno saprebbe aiutarmi? E poi uno strano errore che mi compare quando incomincio a navigare con IE, un certo svhost.exe, qualcosa del genere, appena mi ricompare metto nome preciso.
Aiuto!
Grazie anticipatamente, spero che qualcuno mi possa aiutare!