Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Win 2000! Un sacco di problemi con la rete!

Salve,
    ho win 2000. Ebbene, ce l'ho da qualche hanno, ma ogni tanto formatto e mi si ripresentano puntuali alcuni problemi, ma questa volt apare che il problema non si risolva. Installando il SP 4 win 2000 cominciava a funzionare meglio. Prima del SP non faceva copia e incolla, le cartelle e gli ogetti non si potevano spostare (per cui se volevi mettere una cartella sopra e l'altra sotto nel desktop non lo potevi fare), non apriva i link che dovevano aprirsi un una paggina nuova (con IE 6) (per cui se in una mail c'era un link questo non si apriva) e non faceva cerca, ne in IE ne in Windows stesso. Questi problemi li risolvevo di solito installando il SP 4 e tutto andava per il meglio. Questa volta non riesco a capire il perchè invece i problemi persistono nonostante he abbiainstallato e reinstallato il Service Pack 4! Qualcuno saprebbe aiutarmi? E poi uno strano errore che mi compare quando incomincio a navigare con IE, un certo svhost.exe, qualcosa del genere, appena mi ricompare metto nome preciso.
    Aiuto!
    Grazie anticipatamente, spero che qualcuno mi possa aiutare!

Per l'errore svchost.exe devi installare la patch della Microsoft per la sicurezza Qui , la maggior parte degli errori dipende dal worm blaster...risolvi il tutto installando la patch e riavviando.

Utente di HTML.it
    Grazie, adesso provo poi ti dico

Utente di HTML.it
    ma mi sapresti dire con precisione che cos'è questo errore svchost.exe? vuol dire che io ho worm blaster? o cosa?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    E' molto probabile che tu lo abbia e, oltre seguire il consiglio che ti ha dato Principe, ti conviene anche guardare a questo link
    http://www.microsoft.com/downloads/d...6-bf673a38b4cf
    IL blaster, con molte delle sue varianti, una volta che ti ha infettato la macchina,si installa dentro una directory di sistema (ad es. C:\Windows\system) come file svchosthlp.exe ed esegue un attacco che è paragonabile al tipo DoS.
    Se vuo altre informazioni ecco qua un paio di link utili:

http://us.mcafee.com/virusInfo/defau...virus_k=121073

http://us.mcafee.com/virusInfo/default.asp?id=alphar

ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    grazie, in effetti da quando ho installato la patch della microsoft che mi ha linkato Principe non ho più problemi, mi sa che era quello allora

Permessi di invio