Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Client javascript

Client javascript

Ciao a tutti, lo so che la cosa potrebbe essere insensata, comunque la mia richiesta è questa:
    vorrei creare un'applicazioncina in javascript da tenere in locale, che mi permettesse di utilizzare oggetti installati nella macchina(aprire un documento word,ecc..)...qualcuno mi saprebbe aiutare ad indirizzarmi?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Se l'applicazione deve girare sotto un browser, la cosa non e` possibile (o forse e` possibile solo per il browser IE con protezione bassa).

Se invece il browser non c'entra, allora e` come far girare il JS sul server (in pratica il tuo PC diventa server di se stesso): la cosa e` possibile, ma il forum dove puoi trovare informazioni e` quello di ASP o di programmazione.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Deve girare sotto browser(mi sta bene che sia IE con protezione bassa) e i file devono stare in locale...tecnologia html e javascript/magari anche vbscript

Utente di HTML.it
    Allora puoi usare jscript (il dialetto microsoft di JS) oppure VBS, come preferisci.
    Io non conosco i dialetti, ma puoi trovare riferimenti in MSDN
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ok grazie, ora gli do un occhiata...

Permessi di invio