Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
    Utente di HTML.it

help logo fitness :) sos a ..tutti i mostri di grafika.

stò creando un portale di fitness.....
    ilnome sarà registrato kome
    www.ilportaledelfitness.it
    per adesso è su www.lamiadieta.altervista.org
    dove avevo il vekkio sito....gratuito
    questo nuovo sito per adesso non gira perkè altervista non supporta delle estensioni con cui ho fatto il portale...insomma è on line solo kome bozza per dare un idea dell'estetika......
    la realizzazione è quasi kompletata...il portale è veloce ed efficente....mankano le.....
    RIFINITURE GRAFICHE.....dal logo del titolo
    a pikkole icone...tipo 11x11 o 15x15....da mettere vicino alle rubrike...o alla parola posta...forum...etc.....

per quanto riguarda i kontenuti.....ci sono....grafikamente ho bisogno di konsigli...se qualkuno avesse voglia di aiutarmi....il problema più imminente per adesso è fare un logo del tipo...
    un fisikaccio(uomo o donna)con scritto accanto il Portale del FiTNESS
    e sotto magari più pikkolo www.ilportaledelfitness.it
    vi piace come idea?o è "vekkia?"
    qualkuno saprebbe disegnarmi i fisikacci?
    ............ :gren:

Utente di HTML.it
    ho trovato un markio in rete a cui vorrei decisamente che assomigliasse il mio....
    cosi...un pò stillizzata...ma piuttosto serio..non troppo a caricatura...che ne dite?

una proposta. Non so bene quali colori tu prefisca ed i font sono solo per rendere la posizione della ragazza.

Utente di HTML.it
    prima di tutto ....
    ..........volevo ringraziarti infinitamente!!!!!!

la tua proposta è piuttosto in linea che quel cheavevo in mente...
    l'unica cosa è che la ragazza ( ottimamente rappresentata per età e vestito) dovrebbe essere un pò piu' magra.... sai kom'è...sono tutti un po' fissati.....
    questo non sarebbe un gran problema giusto?
    quello ke non mi konvince tanto è la posizione...cioè il fitness è la disciplina dinamika per eccellenza...e la posa della ragazza (va bene anke statika) ma nella tua rappresentazione sembra un pò demotivata....non so se riesco a renderti l 'idea di quel ke voglio dire....nella figurina demo che avevo spedito io c'è un kulturista....il soggetto va bene...ma va benissimo anke il tuo....però il culturista è piu' pieno di se, piu konvinto...ed ottimista....
    scusa se mi sono permesso di dire queste cose....ma non sono affatto critiche a quanto hai fatto grafikamente....ma stò solo cercando di modellare la tua idea sulla mentalità del portale.......
    thanxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx..e complimenti

Utente di HTML.it
    ho cambiato le proporzioni della tipa...per farti capire cosa intendevo per ...dimagrita

ho capito cosa intendi .. cambierò anche l'espressione eh eh eh. Nel pomeriggio appena ho una pausa, faccio le modifiche e poi posto il risultato. Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    posso dire la mia ?
    sembra un po' maschile, il volto femminile e il corpo da maschio...
    ciao siryio

Utente di HTML.it
    si infatti ....
    vorrei che il logo....che sia rappresentato da un mezzobusto di un culturista o dal corpo di una ragazza..esprimesse felicità...gioia di vivere...o nel caso del culturista.grinta

si in effetti .. ho schizzato a tavoletta questa pin up come va?

Utente di HTML.it
    bellissima!...molto piu' gioiosa!!!....magari li puoi allungare un pokino le gambe?...ma kome cavolo fai a fare un bozzetto in un secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti invidio
    se ti venisse in mente qualke posa "atletika"..sarebbe anke buona....anke perkè le pagine del sitino sono tante...
    ps:mi sono rotto la clavikola..sono a casa tutto il giorno....e da un sitino stò facendo un portale enorme...dalla noia.......... grazie a tutti.....

ma qualkuno me lo fa un mezzobusto di un kulturista grintoso con le braccia converse tipo quello del mio esempio? ciao a tuti ..fede

Permessi di invio