Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Un aiuto tra utilizzo JS e html incluso...

codice:
    combo = "<SELECT NAME=\""+nomeCombo+"\" onChange=\"skillModificato = 'T'; if('"+arrSkill+"[7]' != 'D'){"+arrSkill+"[7] = 'D'};\">";
    Premesso che 'arrSkill' è una variabile che io passo a livello di chiamata della funzione.
    Quando faccio onChange su una combo della lista, mi dice la seguente:

'A' non è definito <-- dove 'A', nel caso, è il valore di 'arrSkill'

Sintatticamente come va modificato il codice di sopra?

Ho anche provato a fare:

codice:
    combo = "<SELECT NAME=\""+nomeCombo+"\" onChange=\"skillModificato = 'T'; if('"+arrSkill+"[7]' != 'D'){'"+arrSkill+"[7]' = 'D'};\">";
    E mi dice 'impossibile assegnare a [String]'.

La disperazione regna sovrana da stamane....
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Ho cambiato qualche cosa e adesso faccio:

codice:
    document.forms[0].elements("stato_record")[iSkill].value = "D";
    Solo che se iSkill (indice di una lista), stampa solo una riga a video (quindi iSkill = 0), mi dice:

document.forms[...].elements("...")[...].value è nullo o non è un oggetto!!!!

Perchè???

Se invece ha almeno più righe e quindi iSkill = 0, iSkill = 1, iSkill = n, tutto ok!!!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Originariamente inviato da maximum
    Ho cambiato qualche cosa e adesso faccio:
    codice:
    document.forms[0].elements("stato_record")[iSkill].value = "D";
    non ho mai letto questo tipo di sintassi (elements è un array, bisognerebbe usare le quadre, non le tonde)...

stato_record che tipo di elemento è?

Le quadre le ho provate e l'errore resta lo stesso.

"stato_record" è un campo della lista e quindi indicizzato...

Ma dà il messaggio solo se c'è una sola riga stampata a video....
    Se sono due o più no...

"stato_record" è un campo della lista e quindi indicizzato...
    cosa intendi per "campo di una lista"?
    magari un elemento option all'interno di un elemento select?

NO, un campo hidden riproposto N volte su più record....(mi sono spiegato, no eh ???).

NO, un campo hidden riproposto N volte su più record....(mi sono spiegato, no eh :D ???). :fagiano:
    in effetti non ho capito una ceppa! :D

Immagina una lista di item per ognuno dei quali imposto tramite coclo for questo campo hidden.

Immagina una lista di item per ognuno dei quali imposto tramite coclo for questo campo hidden.
    mhmmm, se ho ben capito hai n campi hidden, del tipo:

stato_record1
    stato_record2
    ...
    stato_recordn

prova a scriverci così:

codice:
    document.forms[0].elements["stato_record"+iSkill].value = "D";
    ciao

Ho risolto così:

codice:
    	if(arr_skills[iSkill][7]!="D") {
    		arr_skills[iSkill][7]="D";
    		if(iSkill == 0) {
    			document.forms[0].elements["stato_record"].value = arr_skills[iSkill][7];
    		} else {
    			document.forms[0].elements["stato_record"][iSkill].value = arr_skills[iSkill][7];	
    		}
    	}

Permessi di invio