Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: utenti collegati

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    102

    utenti collegati

    Salve a tutti,
    qualcuno ha uno script per ottenere il numero di utenti collegati ad una specifica pagina interna al sito e che mi possa mostrare il numero dei connessi su un'altra pagina?


    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    102
    Ho cercato molte volte, ed ho sempre trovato altre discussioni aperte con l'indicazione di cercare nel forum...solo che davvero non trovo quello che fa al caso mio.

    Se qualcuno mi sa indicare uno di questi famosi script già presenti nel forum, ne sarei grato.

    L'unica cosa che ho capito è che un contatore del genere si può anche fare utilizzando cookie ....ma volendo evitarli???

    ...Perfavore, aiutoooo, non riesco a risolvere il fattaccio :-)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    102
    proprio nessuno con qualche indicazione utile?

  5. #5

    re

    mi sembra che sul sito http://freeasp.html.it/ nella sezione script ci sia quello che cerchi.


    ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    102
    Grazie per l'indicazione, ma ho già cercato nel sito...

    li ci sono esempi su come contare con il global.asa gli utenti connessi al sito intero, mentre io cerco come fare la stessa cosa ma per sapere esclusivamente quanti utenti sono collegati online alla pagina cartella/pagina.asp

  7. #7
    I casi sono 2.

    1. Se il numero di utenti e limitato usi un database e poi esegui una query al dataabse.

    2. In alternativa usi variabili application salvando anche la pagina di ciascun utente.
    In questo modo la potrai richiamare successivamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.