Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: directory Alexa

directory Alexa

Salve, ho visot che Alexa ha uan directory dove ordina i siti per popolarità. Nella mia categoria Tempo libero - umorismo e satira ( http://www.alexa.com/browse/general?...2&mode=general )il mio sito risulta il 9° più visto in Italia, davanti :mavieni: a siti che considero dei msotri sacri del settore, tipo sbobba.com .E' attendibile o è una .....ata?

Utente di HTML.it L'avatar di Maak

Re: directory Alexa

Originariamente inviato da mauro1978
    Salve, ho visot che Alexa ha uan directory dove ordina i siti per popolarità. Nella mia categoria Tempo libero - umorismo e satira ( http://www.alexa.com/browse/general?...2&mode=general )il mio sito risulta il 9° più visto in Italia, davanti :mavieni: a siti che considero dei msotri sacri del settore, tipo sbobba.com .E' attendibile o è una .....ata?
    Alexa non ha alcun valore purtroppo, ne abbiamo parlato tante volte in questo forum e personalmente anche in altri forum che frequenti pure tu... possibile non abbia letto? O volevi solo far notare un po' il tuo sito? Memorizza solo i dati di chi ha la barra alexa installata...
    ma dai che lo sai... non fare il
    Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
    Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito

ho letto anche io + volte su ALexa e sulla diffusione della sua barra. Di certo non è valida x dire n. assoluto di visite e pagine ad un sito o reach, su questo no nci piove. Ma volevo sapere se passando da risultati assoluti a ponderati (in rapporto a risultati di altri siti, misurati con le stesse pecche) guadaganva in validità.
    Esisotno classifiche dei siti italiani + visitati, magari divisi in categorie? magari pure gratis? Avevo eltto di Audiweb ma non è + saputo nulla...

Permessi di invio