Ciao a tutti,
su alcuni siti dei miei clienti ho notato da 5-6 giorni a questa parte, un netto calo delle visite (anche del 50%):Google è in rivoluzione oppure sono io che sono in declino???
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti,
su alcuni siti dei miei clienti ho notato da 5-6 giorni a questa parte, un netto calo delle visite (anche del 50%):Google è in rivoluzione oppure sono io che sono in declino???
![]()
![]()
![]()
In questi ultimi giorni si stanno susseguendo diversi post di critica e commenti su Google.
A questo punto direi che ci sono movimenti in corso.![]()
Lo spero tanto e spero pure che presto la situazione torni come prima altrimenti mi tocca chiudere la baracca...![]()
![]()
Io non devo chiudere baracca, però se tornasse tutto come prima sarebbe meglio, anche se forse, sarebbe meglio che Google riguardasse tutti i siti per bene, e bannasse quelli che spammano in modo incredibile, tipo quelli con 150000 pagine indicizzate.Originariamente inviato da Super_crash
Lo spero tanto e spero pure che presto la situazione torni come prima altrimenti mi tocca chiudere la baracca...![]()
![]()
Sì, sono contusioni da pugno quelle...
Originariamente inviato da coto86
Io non devo chiudere baracca, però se tornasse tutto come prima sarebbe meglio, anche se forse, sarebbe meglio che Google riguardasse tutti i siti per bene, e bannasse quelli che spammano in modo incredibile, tipo quelli con 150000 pagine indicizzate.
Qui ti dò pienamente ragione! C'è molta gente che lavora onestamente per crescere quel pò che basta per "star bene" e non viene per nulla considerata, al contrario di siti che spammano a volontà o utilizzano tecniche "sporche" per le proprie pagine.![]()
qualche movimento c'è stato, la cosa più rilevante notata oggi è "il quasi" allineamento della directory con dmoz, è stata aggiornata ma non con dati recenti.
Non recentissimi ma abbastanza recenti...![]()
Si ma usiamole anche noi...Originariamente inviato da Super_crash
Qui ti dò pienamente ragione! C'è molta gente che lavora onestamente per crescere quel pò che basta per "star bene" e non viene per nulla considerata, al contrario di siti che spammano a volontà o utilizzano tecniche "sporche" per le proprie pagine.![]()
Come si aumentano le pagine fino a 150.000?
anche io ho notato dei movimenti... sia nelle ricerche( sono salito parecchio) sia per le visite... ieri record assoluto! :gren:
Beato te!Originariamente inviato da graziemamma
anche io ho notato dei movimenti... sia nelle ricerche( sono salito parecchio) sia per le visite... ieri record assoluto! :gren:![]()