Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[DELPHI] indy idftp server

ciao a tutti, uso la versione 7 di delphi enterprise. ho notato che c'è il componente idFTP nella lista indy server. come posso usarlo?? ho provato ad avviarlo e riesco solo a connettermi da anonymouse ma nn riesco a fdare nessun comando!! chi mi da un link o una guida?? anke in inglese

p.s. ho visto negli esempi degli indy ma nn c'è niente!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    "Non riesco ad usarlo" è un problema troppo indefinito per ricevere una precisa indicazione.

I componenti Indy hanno comunque la loro Guida in linea che è possibile consultare per conoscere metodi, proprietà ed eventi dei singoli componenti del pacchetto.

Se fai clic sul componente IdFTPServer e premi F1, ti apparirà tutto ciò che devi sapere per utilizzarlo.

Di solito, è necessario scaricare anche la RFC di riferimento (c'è il link nell'argomento della guida) per capire come si deve rispondere ad alcuni comandi inviati dal client che il componente si limita ad intercettare e solo parzialmente ad automatizzare (il programmatore deve occuparsi di rispondere alle richieste usando il formato previsto dalla RFC).

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

nn è che ci ho capito tanto da quel poco che ho visto. più ke altro mi servirebbe un esempio pratico. vorrei realizzare un server ftp che mostri le directory e i file e permetta di uplodare e downlodare file. ki mi aiuta?

Permessi di invio