Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Scrittura ISO CD Mandrake: problemi con K3B con i cd 4/5...aiuto!!

Sono su Mandrake 10 Community e con K3B ho masterizzato i 5cd formato iso sempre di mandrake 10.

Ho selezioanto su k3b il flag per la verifica dei dati scritti.

Le 5 iso di mdk10 scaricate hanno md5 uguale a quello del file che stava sul mirror(.md5) dal quale le ho scaricate.(quindi nel download non sono state corrotte)

Le prime 3 quando le ho scritte tutto ok,compresa la verifica tra iso su hd e iso scritta su cd effettutata da k3b.

Mentre le iso dei cd4 e 5 mi hanno dato prblemi.
    Cioè entrambe hanno completato correttamente la masterizzazione,ma sulla 4 k3b mi ha detto che la somma md5 non corrisponde(tra hd e cd scritto), mentre sul 5 "errore durante la lettura dei dati".

Entrambi i cd vengono letti(4 e 5) sia dal masterizzatore che dal lettore dvd-rom....li butto e li riscrivo?avrò + tali problemi??da che cosa possono essere dati?

helppp

Grazie mille

ps c'è un modo ora che sono scritti di verificare l'md5 con le iso che ho su hd?per vedere se è stato un problema di k3b o davvero un errore di masterizzazione...
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    boh, se li legge vuol dire che la scrittura dell'indice del cd è andata a buon fine...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

fai l'aggiornamento, se poi in futuro danno problemi li riscrivi, se nel setup da errore vai avanti e lo aggiorni ancora (con un cd buono)

andre

Originariamente inviato da osvi
    fai l'aggiornamento, se poi in futuro danno problemi li riscrivi, se nel setup da errore vai avanti e lo aggiorni ancora (con un cd buono)

andre
    franceee ciao
    cd 1 2 3 niente prob mentre 4 e 5 anche essi si mast senza problemi ma il controllo dell'md5 tra iso su cd e quella su hd nn và a buon fine..
    ciao e buon primo maggio :gren:

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

e tu fregatene!
    se hai attivato l'overburn e la scrittura finisce, tranqui che dovrebbe essere tutto ok
    ma le che vada durante l'installazione ti dice che non trova alcuni file, ma linux non è mongolo come winzozz e in questo caso semplicemente non li installa...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Originariamente inviato da chaosd
    e tu fregatene!
    se hai attivato l'overburn e la scrittura finisce, tranqui che dovrebbe essere tutto ok
    ma le che vada durante l'installazione ti dice che non trova alcuni file, ma linux non è mongolo come winzozz e in questo caso semplicemente non li installa...
    ciao buon primo maggio
    Ma duante la scrittura tutti e 5 si masterizzano bene dice "scrittura completata correttamente", ma avendo spuntato su k3b l'opzione VERIFICA DATI SCRITTI dopo la scrittura controlla se i dati scritti sono esattamente uguali a quelli delle iso(tramite il calcolo e successivo confronto dell'md5).

Nei primi 3 il controllo md5 è OK mentre per il 4 e 5 dice che "i dati scritti sembrano essere diversi da quelli delle iso".

capito?vale ancora quello che mi hai risp sopra?

thz

fregatene :adhone:
    Basta così poco...

www.centvrion.com

fregatene! :mavieni:

e non usare la verifica dei dati, è inutile

Originariamente inviato da chaosd
    ma linux non è mongolo come winzozz e in questo caso semplicemente non li installa...
    lol

Permessi di invio