Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Stampa della pagine

Utente di HTML.it

Stampa della pagine

Ho creato una pagina simil report in HTML, vorrei pero' che la pagina inviasse al browser, che e' Explorer 6 di non stampare ne l'intestazione della pagina (l'indirizzo in basso e la data) ne Pagina 1 di X in alto e settare i bordi tutti a 0.

Riesco a farlo settandolo direttamente dal browser, ma vorrei che questo venisse fatto direttamente dalla pagina quindi venga inviato dal server e non impostato su ogni client

Qualcuno sa come posso fare?Ovviamente senza usare Crystal Report oa ltri strumenti per reporting?

Devo in partica settare il menu File, Impostazione Pagina dalla mia pagina, si puo?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    CSS...
    Se fai una ricerca si č giā parlato di css per la stampa! C'č pure un articolo su html.it

Utente di HTML.it
    Ok, ma anche con i css anche come media print non riesco a togliere i margini settati dall explorer e l 'header e il fotter che aggiunge di default

Semplicemente perchč...

Non si puō.

Prima di tutto perchč la maggioranza delle stampanti non stampano fino al bordo del foglio, ma hanno comunque margini non stampabili alle estremitā, e non piccoli (quello inferiore spesso č addirittura un centimetro e mezzo...), e in secondo luogo perchč comunque non esiste nessun modo di controllare questo tipo di impostazioni, nč in IE nč negli altri browser.

Se vuoi una stampa pixel perfect, o ti rivolgi a controlli activex a pagamento, o esporti in pdf e fai scaricare quello all'utente.

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio