Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: importare in flash mx

importare in flash mx

Come mai quando importo in flash delle immagini su livelli salvate in .png la qualità non è più la stessa. :master:

Re: importare in flash mx

Originariamente inviato da giankharl
    Come mai quando importo in flash delle immagini su livelli salvate in .png la qualità non è più la stessa. :master:
    ma la qualità cambia quando esporti in swf o già all'interno di flash?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ciao yassassin scusa il ritardo nella risposta, allora io creo delle immagini le salvo in .png poi le importo nella libreria in modo da averle separate, però la qualità non è più la stessa

io ho quasi sempre usato i file png con flash e non mi hanno mai dato problemi. Poi è ovvio che se in fase di esportazione imposti una compressione bassa ti ritrovi nel .swf delle immagini con qualità bassa

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

quindi bisogna esportare in .png e non salvare come faccio io....

Originariamente inviato da giankharl
    quindi bisogna esportare in .png e non salvare come faccio io....
    aspè... non fare confusione.

Io con un programma di grafica (esempio photoshop) creo il .png e lo importo in flash. Poi quando creo il .swf se voglio le immagini con qualità alta non comprimo più di tanto le immagini (che si impostano dalla libreria, tasto dx sull'immagine) in caso contrario le comprimo al punto giusto.
    vedi qnche qui: http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=83

grazie yassassin ora faccio un pò di prove.......... :bubu:

Permessi di invio