Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

avserve.exe

Mi sono sorti altri vari problemini...
    A volte esce fuori l'lsass.exe e mi fa terminare il computer dopo 60sec facendo il countdown
    Poi ogni tanto esce fuori un file, che lo vedo dal task manager, che si chiama avserv.exe e occupa tutta la cpu portandola al 100% e bloccando il tutto.
    Quando lo tolgo, riesce fuori con un numero tipo 20456_up.exe.
    Ho come antivirus il panda ma non vede nulla.
    qualche aiuto per favore?

Utente di HTML.it
    Avviva altro virus!

garda il mio post di pochi secondi fa...

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Ciao Zampa, ehehe non avevo visto il tuo topic.
    Comunque ho i tuoi stessi problemi, dato che quando c'è l'avserve.exe in memoria praticamente i siti e la connessione sono blocatti e il buffer è riempito.
    Attenzione che si rinomina in numeri tipo 23456_up.exe quindi guarda perché una volta che hai terminato l'avserve.exe questo virus si rinomina come ho detto sopra.
    Fammi sapere se sai qualcosa perché non riesco più a lavorare, ed io farò lo stesso se scopro qualcosa, sperando poi che qui qualcuno ci dia una mano altrimenti non so che fare.
    Ciao

Vediamo di fare il resoconto dato che forse ho risolto.
    Allora il virus che crea l'avserv.exe dovrebbe essere qualcosa come w32.sasser ecc
    Non sono sicuro di averlo debellato ma spero di si.
    Innanzitutto è un nuovo virus nato ieri, infatti dato che avevo il panda installato non me lo vedeva.
    Poco fa mi è giunto l'ultimo aggiornamento del panda con questo nuovo virus che mi blocca anche quando si rinomina.
    quindi vi consiglio di installare il panda, aggiornarlo e così è possibile bloccare questo virus.
    Spero ora che non dia nemmeno problemi all'lsass in modo che non si resetti tutto.
    Se ci sono ancora novità vi aggiorno.
    Ciao

avserve.exe

Credo di avere anche io lostesso problema.
    Ma a me le cose sembrano + gravi del previsto.
    Oltre a non riuscire a fare un cavolo, (infatti è tutto bloccato)ho perso tutti i collegamenti ai programmi. Addirittura non riesco nenache ad aprire il pannello di controllo, perchè mi escono delle finestre che dicono di librerie mancanti.
    E' più grave del previsto.
    Aiutoooooooooooooooo!
    Gigi

Utente bannato
    io l'ho cancellato, dovrei averlo distrutto mi auguro

w32.sasser

Magari, sarebbe il caso di postare la procedura per debellare il mostricciattolo?
    Che be dici Duca Conte?
    Grazie

Purtroppo ragazzi, proprio ora ho ancora problemi, il Panda ha bloccato l'avserve.exe ma prima mi si è avviato l'lsass.exe e dopo 60 sec mi si è richiuso il pc, non so se erano i postumi di prima, o il Panda ancora non è in grado di risolvere completamente.
    Tu Duca che ne dici?

uhmmmmm... nuovo worm critico ?
    spero proprio di no....
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Installate un firewall come prima cosa, il worm sfrutta le porte 445, 5554 e 9996 in TCP, installate la patch (vecchia di 15 gg!),
    http://www.microsoft.com/italy/techn...4/ms04_011.asp
    aprite la task e terminate il processo avserve.exe chiudete la task, portatevi in HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run ed eliminate dal pannello di dx il valore avserve = avserve.exe chiudete il registro.
    Fate girare dalla modalità provvisoria l'antivirus aggiornato.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio