Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cerco sfondo semitrasparente

Ciao a tutti,
    è la prima volta che visito questa sezione ed ho una richiesta che, per i meno principianti in fatto di grafica, sarà banale: sto cercando uno sfondo semi-trasparente, tipo, per esempio, quello scorrevole con il testo in

http://www.jeffhowden.com

nella versione "stinger", che, essendo quella di default, dovrebbe presentarsi all'apertura della pagina.

Qualcuno sa dove poterne recuperare uno simile, o come crearlo (ho PSP come editor di immagini, se può essere utile), vorrei utilizzarlo nel sito che sto provando a costruire........

Grazie in anticipo per ogni suggerimento.

Marco
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

lo sfondo di pagina è costituito dall'immgine della vespa. Lo sfondo della tabella da un pattern costituito da pixels bianchi alternati a pixels trasparenti come si vede ingrandendo una cattura della schermata. Penso che il pattern puoi farlo tranquillamente con PSP. Lo scorrimento su sfondo fisso penso si possa ottenere con

<body background="sfondo.gif" bgproperties="fixed">

Grazie FB.......ci provo.

E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Permessi di invio